Star

Le super paghette dei figli dei vip: Lourdes Maria sbanca Madonna ogni settimana

Essere figli di vip richiede sforzi e una adeguato…portafoglio! Lo sa bene la prima nella classifica dei figli dei vip a riscuotere la paghetta più alta, ovvero Lourdes Maria Ciccone. Lourdes, già icona di stile e teen tra le più alla moda (ne parlavamo qui), riscuoterebbe, secondo la rivista di gossip Now magazine, la bellezza di 11 mila dollari a settimana per le sue spese.

Ora, la cifra può sembrare esorbitante, ma ricordiamoci che la figlia di Madonna ha uno stylist personale, usa creme, shampoo e prodotti di bellezza super costosi, e si muove in limousine anche per andare a scuola…

E che dire dell’altra “iconcina” baby dello star system, Suri Cruise? La piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, detta già le regole di moda dei baby vip (leggi qui), e per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri si serve dei suoi quasi mille euro a settimana. Dimenticavo di dire che Suri ha tre anni…

Nella classifica di Now magazine non mancano i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, figli di Julia Roberts, con una paghetta di 8.000 dollari a testa, e Maddox, figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie, che riscuoterebbe 5.000 dollari a settimana.

Continua per scoprire chi sono i baby vip in controtendenza per la paghetta

Opposto il discorso per Will e Jada Pinkett, i figli di Will Smith, che se vogliono qualcosa devono giustamente pagarla in parte con i propri risparmi.

Insomma, stranezze da star o vere e proprie esagerazioni? Tu che ne pensi di queste super paghette ai baby vip?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: