Star

Taylor Lautner ai Golden Globes 2010 parla di amore

Altro che i vestiti stracciati di Jacob Black. Ieri sera Taylor Lautner si è messo lo smoking per partecipare alla cerimonia dei Golden Globes, i premi della stampa estera ai migliori film e attori dell’anno. Taylor ha presentato uno dei film candidati al premio come miglior commedia: (500) giorni insieme, una commedia in cui un ragazzo molto romantico si innamora di una ragazza cinica. Il premio come miglior commedia è andato però a The Hangover (Una notte da leone), mentre come miglior film drammatico è stato scelto Avatar.

Sul tappeto rosso Taylor Lautner ha parlato del suo appuntamento con la ex girlfriend Sara Hicks di cui ti abbiamo parlato qui: “Sono suo amico da anni ed è bello pranzare con i vecchi amici”. Taylor ha confermato di essere single e ha descritto la sua ragazza ideale: “Una ragazza che sa essere sé stessa e non finge per impressionare gli altri”.

Clicca su Continua per vedere il video di Taylor Lautner ai Golden Globes e le foto sul red carpet. Preferisci Taylor in versione casual o in versione elegante?

Foto | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: