Star

Alessandra Amoroso racconta i suoi problemi di salute

Alessandra Amoroso ha problemi di salute e per questo ha dovuto rimandare la partenza del suo Senza Nuvole Tour (come ti abbiamo raccontato qui). La vincitrice di Amici 8 è stata in ospedale per un’operazione d’urgenza al basso ventre. Lo rivela la stessa Alessandra a DiPiù TV: “Un dolore pazzesco e ancora adesso non sto bene”. Proprio durante un concerto Alessandra ha cominciato a sentire male: “Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte”.

Questo non è un periodo sereno per Alessandra Amoroso, che ha scoperto di avere anche problemi alle corde vocali“Ho due noduli alle corde vocali. I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti, perché sforziamo la voce. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali dovranno intervenire chirurgicamente. Un’altra operazione dunque. Un’altra prova non facile da superare”.

Adesso per Alessandra Amoroso è arrivato il momento di prendersi un po’ di cura di sé stessa. I fan la aspetteranno a braccia aperte quando tornerà in concerto :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: