Star

Amici 9: Anna Alteri contro i compagni e il televoto

Anna Altieri non ha reagito bene all’eliminazione dal serale di Amici 9. La cantante della squadra non meritava di lasciare la scuola così presto e lei lo sa bene. Intervistata subito dopo l’eliminazione dal programma, Anna Altieri dice: “Io e Matteo siamo i cantanti più grandi”. Lo sfogo della cantante non finisce qui. Anna accusa: “Va avanti chi ha i soldi”. Il sospetto avanzato da Anna è che gli altri concorrenti abbiano comprato i voti alterando così i risultati della classifica. Sotto accusa è il telefoto di Amici, su cui già da tempo ci sono sospetti :-(

Anna Altieri va e Stefanino Maiuolo resta. Il cantante è entrato all’ultimo in sostituzione di Davide Flauto. Per questo è stato deciso che Stefanino dovesse essere esonerato dall’eliminazione. Stefanino non è molto amato dagli insegnanti, che non lo avevano ammesso al serale. Se non fosse stato esonerato probabilmente sarebbe stato lui a dover lasciare Amici.

Clicca su Continua per vedere il video con lo sfogo di Anna Altieri nel daytime di ieri di Amici 9.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • enrico

    HA RAGIONEEEEEEE

  • vanyty

    anna nn rosicà tanto prima o poi uscivi.
    in finale ce ne vanno 4 e ne vince 1.
    FATTI I CONTI

  • marco

    In effetti, dopo l’inascoltabile esecuzione di “profumo” da parte di Emma e Loredana, io avrei fatto uscire queste due ragazze (tutte e due), che recitano da star, ma non sanno neanche cantare. Qualcuno dovrebbe fargli notare che non serve gridare e dimenarsi per essere bravi cantanti, basta essere intonati e andare a tempo…, ma certo per far questo ci vuole un pò di talento e di studio.

  • zacker

    vanyty, nn sai quel che dici, certo che rosica..ca..o una così brava sbattuta fuori cm se fosse la peggiore..mah io ho dei seri dubbi..VIVA ANNA, SN SICURO CHE SENTIREMO PARLARE ANCORA DI LEI..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: