Star

Il bulldog dei Beckham viaggia in aereo in prima classe (e il biglietto costa 2.300 euro)

Viaggiare in prima classe è un lusso che tutti vorrebbero sperimentare, ma solo alcuni hanno la fortuna di poterlo fare. C’è poi da dire che se i soggetti in questione hanno quattro zampe, direi che i pochi diventano pochissimi. E tra di loro, pensa un po’ chi troviamo? L’ultimo arrivato in casa Beckham, quel bel bulldog che Victoria ha incartato e messo sotto l’albero di Natale per David (te lo raccontavamo qui). Beh, come tutto ciò che è targato Beckham, anche le abitudini del cagnolone sono alquanto esagerate: l’ultima è la notizia di un bel volo privato in prima classe da Londra a Los Angeles per il quattro zampe del calciatore.

Terminate le vacanze di Natale, Victoria e i figli erano rientrati da Londra alla loro casa in California, mentre David aveva fatto tappa in Italia per indossare la maglia del Milan, e in questi spostamenti avevano rimandato il trasferimento del cucciolo, anche per motivi di ordine pratico. In genere infatti, gli animali possono volare sugli aerei solo se chiusi nei loro trasportini (sempre se di piccola taglia) e non possono essere più di uno o due per volo. In caso contrario devono essere imbarcati nella stiva, ed in effetti non deve essere proprio il massimo.

Continua per leggere del viaggio super lusso del cucciolo dei Beckham

I Beckham si sono quindi rivolti alla  PetAir, una compagnia aerea britannica specializzata nel trasporto degli animali, e hanno messo in bocca al loro cucciolo un bel biglietto di prima classe da 2.600 euro, comprensivo di volo in una cuccia da viaggio in legno con materassino e acqua, visita sanitaria prima di salire a bordo e un veterinario a disposizione per l’intero viaggio.

Non c’è che dire, per qualcuno il famoso detto “vita da cani” somiglierebbe quasi a un sogno! ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: