Star

Robert Pattinson, Taylor Lautner e le chiacchiere sul nuovo Spider-Man

Robert Pattinson non sarà il nuovo Spider-Man. Da qualche giorno circolava la voce per cui Robert Pattinson sarebbe stato in cima alla lista dei possibili eredi di Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man (te ne avevamo parlato qui). Robert Pattinson sarebbe stato giudicato troppo carino per interpretare il goffo Peter Parker. Inoltre il nuovo film dedicato a Spider-Man, in uscita nel 2012, riporterà Peter ai tempi del liceo: Robert a 23 anni è ormai considerato troppo grande per il ruolo.

Nel nuovo Spider-Man potremo però vedere un altro interprete della saga di Twilight. Nei giorni scorsi Taylor Lautner ha incontrato i produttori del film. Taylor, che a febbraio compirà 18 anni, sembra più adatto a interpretare il ruolo di un liceale. I fan del fumetto Marvel non sembrano però entusiasti all’idea: Taylor è troppo muscoloso per interpretare Peter! L’incontro coi produttori di Taylor Lautner non significa che l’attore sia interessato al ruolo di Spider-Man. Taylor potrebbe essere scelto anche per un’altra parte, magari uno dei cattivi del film. Staremo a vedere chi sarà il nuovo Spider-Man!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • SPIDEY

    NO TAYLOR LAUTNER PER FAVORE NO

  • kiss

    allora robert nonostante io lo adori non sarebbe stato adatto a fare spiderman , quindi sono contenta che non lo faccia .
    su taylor lautner mò mi arrabbio, ma possibile che è sempre in mezzo ?! perchè mi deve rovinare spiderman .
    a veramente troppi muscoli per fare quel personaggio e poi già mi tocca sopportarlo in eclipse , e l’ultimo libro , e mi toccherà sopportare al cinema tutte quelle galline che urlano per lui.
    quindi non lo voglio!!!!

  • anonimus

    sono stranamente daccordissimo con kiss a parte il fatto di “odiare” taylor perchè anch’io non lo vedo bene per spiderman, ma per me è abbastanza bravo come attore certo preferisco rob di gran lunga…per il fatto che rob sarebbe troppo vecchio per fare il liceale non sono daccordo l’ha fatto in twilight, in remeber me e poi guardate ben barnes(il pricipe caspian di narnia)ha 28 anni e gli fanno sempre fare la parte del diciottenne

  • kiss

    si infatti stranamente siamo d’accordo su qualcosa , cmq io non lo odio taylor , anzi a me in new moon è piaciuto come ha recitato e mi ha sorpreso , è solo che mi ha dato fastidio sentire al cinema le urla di certe ragazze che in twilight manco lo vedevano e adesso solo perchè a i muscoli tutti sono passati dalla sua parte , tutto qui il motivo e poi perchè io tengo tantissimo al personaggio di spiderman e non voglio mi venga rovinato e poi sono d’accordo con anonimus sul fatto dell’età, il motivo per cui non vedo rob in quel ruolo sono altri

  • anonimus

    so che non lo odi infatti ho messo la parola tra virgolette ciò che intedevo e che ti da fastidio e anche a me danno fastidio le urla di quelle al cinema (volevo prenderle a borsettate) cmq sono daccordo anch’io sul fatto di spiderman a pure io non ci vedo bene rob per altri motivi

  • 0611

    taylor è xfetto e x risponndere a kiss dico ke teylor è sempre in mezzo x il semplice fatto ke è fantastico!!! rob nn lo vuole nessuno…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: