Star

Robert Pattinson, Taylor Lautner e le chiacchiere sul nuovo Spider-Man

Robert Pattinson non sarà il nuovo Spider-Man. Da qualche giorno circolava la voce per cui Robert Pattinson sarebbe stato in cima alla lista dei possibili eredi di Tobey Maguire nel ruolo di Spider-Man (te ne avevamo parlato qui). Robert Pattinson sarebbe stato giudicato troppo carino per interpretare il goffo Peter Parker. Inoltre il nuovo film dedicato a Spider-Man, in uscita nel 2012, riporterà Peter ai tempi del liceo: Robert a 23 anni è ormai considerato troppo grande per il ruolo.

Nel nuovo Spider-Man potremo però vedere un altro interprete della saga di Twilight. Nei giorni scorsi Taylor Lautner ha incontrato i produttori del film. Taylor, che a febbraio compirà 18 anni, sembra più adatto a interpretare il ruolo di un liceale. I fan del fumetto Marvel non sembrano però entusiasti all’idea: Taylor è troppo muscoloso per interpretare Peter! L’incontro coi produttori di Taylor Lautner non significa che l’attore sia interessato al ruolo di Spider-Man. Taylor potrebbe essere scelto anche per un’altra parte, magari uno dei cattivi del film. Staremo a vedere chi sarà il nuovo Spider-Man!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • giulia

    a me si piace troppo taylor e vi prego non lo attacate più…. e un bellissimo ragazzo ed e anche un bravissimo attore. Taylor ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  • w new moon

    a me personalmente Taylor piace ma nn lo vedrei bene a rivestire il ruolo di Spider-man!!!! cmq quando sn andata al cinema a vedere new moon avevo dietro 2 tipe ke urlavano ogni volta ke usciva taylor…. va bè ke taylor è bello ma urlare in 1 cinema è troppo!!!!!!!!!!!!le avrei sbattute fuori a calci!!!!

  • Titti

    Uè calma, calma non litigate… sono tutte e due, dei bei ragazzi, poi che possa piacere più uno o più quell’altro è oggettivo, ma non c’è bisogno di prendersela tanto…
    Sinceramente non ce li vedo nella parte di Peter Parker, nessuno dei due…

  • elisa

    ma perchè non avete un pò di rispetto?? c’è chi piace e c’è chi no, a me piacciono entrambi ma più taylor, non c’è bisogno di insultarli o di odiarli “addirittura” gusti sono gusti e bisigna ruspettare il PENSIERO altrui….ciaooooo

  • RITA

    Beh sn ankio daccordo cn kiss e cn anonimus Rob nn puo’ fare SPIDERMEN per il semplice fatto ke io lo adoro cs’ come e’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ne’ mi vergogno ne’ mi interessa di cio’ ke pensano le altre ragazze …… ma io dv dire la mia: taylor nn lo sopporto ne’ quando recita ne’ nella realta’ nn ci posso fare nnt ma kome ha detto kiss sta sempre in mezzo e questo fatto mi fa innervosisce cs’ tanto da farmelo odiare sempre ankora di piu’.
    Ankio nn sopporto quelle ragazzine ke nel cinema impazziscono per Jacob cm lo kiamo io (Jaki cian)…..

  • RITA

    EVVIVA ROBERT PATTINSON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A DOSSO TAYLOR LAUTNER DETTO DA ME JAKI CIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: