Star

Jonas Brothers: Joe Jonas dice addio alla band… ma solo per scherzo!

I Jonas Brothers? Sono finiti. E a dirlo è Joe Jonas… Niente panico: Joe come al solito stava scherzando… ma stavolta rischia di far morire d’infarto i fan. MTV News ha intervistato Joe Jonas sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards (clicca qui per vedere le immagini) e ha parlato del futuro della band: “I Jonas Brothers? Sono finiti. Sto scherzando. Questa pausa ci permette solo di esprimere i nostri stili musicali individuali. Sto scrivendo molto e non so come queste canzoni verranno usato. Ne sono quasi sicuro, ma non ne posso ancora parlare. Sono emozionato”.

Il talento musicale dei tre fratelli non verrà usato solo per progetti solisti, ma anche per il nuovo album della band: “Il 2010 sarà un anno fantastico. La musica di Nick, la musica che sto scrivendo e quella che Kevin vuole cominciare a scrivere: tutto questo servirà per un grande tour e un nuovo album. È meraviglioso avere l’opportunità di fare cose diverse”.

Nel 2010 ascolteremo anche un nuovo duetto tra Joe Jonas e Demi Lovato nella colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. Ieri Demi ha scritto a Joe su Twitter: “Non vedo l’ora di cantare assieme il nostro nuovo duetto”. Joe ha risposto con ironia: “Intendi la nostra canzone hip.hop?”.

Mentre Joe Jonas pensa al lavoro, Nick Jonas continua a far chiacchierare per la sua vita privata. TMZ ha pubblicato la foto di Nick Jonas e Selena Gomez assieme in un parco di Chicago. Clicca su Continua per vedere la foto e un divertente video che scherza sulla carierà di attore di Joe Jonas. Qualche tempo Joe ha dichiarato che vorrebbe recitare in un film di James Bond (clicca qui per saperne di più). La BBC ha immaginato Joe nelle vestiti di James Jonas, mentre l’attuale 007 Daniel Craig diventa uno dei Jonas Brothers :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: