Star

Miley Cyrus parla del ragazzo ideale e di The Last Song

I film romantici fanno male. Lo afferma scherzosamente Miley Cyrus in un’intervista realizzata con il programma The 7 PM Project per promuovere il suo nuovo film The Last Song. Perché? “I film romantici non fanno bene alle ragazze perché pensano che il ragazzo ideale sia là fuori che le aspetta. E invece non è così. No, sto scherzando: il ragazzo perfetto esiste”.

Miley Cyrus il suo ragazzo ideale sembra averlo trovato e il suo nome è Liam Hemsworth. Miley descrive così il suo nuovo boy-friend: “Somiglia molto al suo personaggio in The Last Song. Che tu lo conosca da 5 minuti o da 5 anni farebbe qualsiasi cosa per te. È un buon amico”. Miley e Liam hanno avuto la possibilità di conoscersi e innamorarsi sul set di The Last Song: “Molte scene sono stati girate di sera, quindi durante il giorno andavamo in spiaggia: è stato quasi una vacanza”.

Miley Cyrus ora è felice, ma non dimentica chi sta peggio di lei. Sul suo sito ha dato il suo supporto alla nuova associazione To Write Love On Her Arms, che aiuta le persone che soffrono di depressione, dipendenze e tendenze suicide. Brava Miley!

Clicca su Continua per vedere l’intervista di Miley Cyrus (comincia al minuto 1.40) e clicca qui per leggere le dichiarazione di Liam Hemsworth sulla fidanzata.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: