Star

Robert Pattinson e Emilie De Ravin: la chimica è stata immediata

Per molti il segreto del successo della saga di Twilight è la grande chimica tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Anche nel suo nuovo film Remember me Robert ha trovato una compagna di lavoro con cui fare scintille. Emilie De Ravin, co-protagonista di Remember me, ha raccontato a MTV News dell’intesa immediata con Robert Pattinson: “Stavano cercando un’attrice per il mio personaggio già da qualche tempo. Ho letto la sceneggiatura solo tre settimane prima che cominciassero le riprese. Sono volata a New York per provare con Rob. Immediatamente ci siamo trovati bene c’è stata un’ottima chimica da subito. Ovviamente stavamo recitando, ma vuoi avere una connessione con qualcuno. Noi l’avevamo. Il giorno stesso mi hanno portato in guardaroba a provare i vestiti”.

Girare Remember me con i “divo” Robert Pattinson è stata un’esperienza surreale per Emilie De Ravin
: “Il 90% delle riprese le abbiamo girate all’aperto, soprattutto a Manhattan e ogni giorno avevamo paparazzi e fans che venivano a guardare. Ci sono stati dei momenti di pura follia. La gente non si voleva muovere dal set. Io e Rob ridevamo un sacco su questa cosa. Un giorno dovevano girare una scena in cui eravamo molto esposti a fotografi e paparazzi. Dovevamo provare la scena, solo che diventi talmente consapevole delle persone che ti guardano, che a un certo punto ci siamo fermati, ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Aspetta, che stiamo facendo?’. Il fatto è che non riesci a concentrarti con centinaia di persone che ti guardano mentre tu stai solo cercando di capire la tua scena”.

Emilie De Ravin è probabilmente una delle poche ragazze al mondo a non essere stata colpita dalla Twilight-mania
: “No, non li ho visti i film prima di girare. Credo siano fantastici, ma sono un po’ diversi da questo. Insomma, non è che siano molto simili Edward Cullen e Tyler, il personaggio di Robert Pattinson nel film”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Laura_Cullen

    kelen hai ragionee io puree..

  • zaberta cullen

    anke io la odio…e odio il fatto ke dica queste cose su robert!!! se pensa di avere la stessa fortuna di kristen si sbaglia di grosso,perchè lei nn e neanke minimamente paragonabile alla mitica kris ed e solo gelosa della stupenda coppia ke fa con rob….percio levati di mezzo bella! tanto rob nn ti pensa minimamente a occhi solo per kris ;-) w robsten vi amo…

  • kiss

    a me lei non piaceva all’inizio ma pian piano lo rivalutata e sono anche robsten , però stavolta la difendo perchè lei non ha detto niente di male, a solo detto che c’è sono andati subito d’accordo e che c’è stata subito chimica .questo è importante in un film , loro devono interpretare 2 innamorati e almeno un minimo di chimica ci deve essere , per almeno essere credibili .

  • kiss

    quindi non mi sembra giusto attaccarla

  • jessica

    io sn 1 robsten convinta però non penso sia giusto insultare Emilie perché sta facendo solo il suo lavoro!! E poi secondo voi Robert non può trovarsi bene con nessuna altra ragazza del mondo??? E comunque devo dire che Emilie è 1 bravissima attrice (guardate come interpreta Claire in “Lost” e ditemi se non è vero!!) quindi w Rob&Kris ma anche w Remember Me!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: