Star

Selena Gomez, dai concerti di Nick Jonas al Telethon per Haiti

Dalle lacrime ai sorrisi, la vita di Selena Gomez negli ultimi giorni è un ottovolante di emozioni. Qualche giorno fa l’abbiamo vista in lacrime durante il concerto di Nick Jonas and the Administration a Detroit (clicca qui per vedere la foto). Selena ha poi seguito Nick anche a Chicago, facendo moltiplicare le voci di un ritorno alla grande della coppia Nelena. Non c’è comunque ancora nessuna conferma ufficiale sul ritorno di fiamma tra Nick Jonas e Selena Gomez, ma i due sono stati fotografati assieme durante una romantica passeggiata in un parco di Chicago (clicca qui per vedere la foto).

Tra una data e l’altra del tour di Nick Jonas, Selena Gomez cerca di dare il suo sostegno alla popolazione di Haiti, colpita duramente da un terribile terremoto. Ti abbiamo già fatto vedere il video che ha realizzato nelle vesti di ambiascitrice dell’UNICEF (lo trovi qui). Ieri su Facebook Selena ha annunciato che venerdì 22 gennaio parteciperà al Telethon organizzato da George Clooney per raccogliere fondi da dare in beneficenza. Selena ha scritto: “Uniamoci tutti e aiutiamo Haiti”.

Clicca su Continua per vedere il dolcissimo video dell’incontro tra Selena Gomez e un paio di fan di Nick Jonas prima del concerto di Chicago.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: