Star

The Vampire Diaries: Paul Wesley e Ian Somerhalder su Nylon

In attesa di vedere al cinema il prossimo capitolo della saga di Twilight possiamo consolarci con i vampiri di The Vampire Diaries. Il nuovo telefilm debutterà su Mya il prossimo 3 febbraio. Nella cupa Mystic Falls si incrociano i destini di Elena Gilbert (Nina Dobrev) che ha da poco perso in genitori in un incidente, e Stefan Salvatore (Paul Wesley), che di lei ha un ricordo molto antico. Tra i due scocca la scintilla dell’amore, ma ben presto Elena scoprirà il segreto di Stefan: è un vampiro!

A Stefan Salvatore si contrappone il fratello Damon Salvatore (interpretato da Ian Somerhalder): cinico e amorale, Stefan è un vampiro molto potente che per soddisfare la sua sete di sangue non si fa scrupoli ad uccidere gli umani. Il controverso rapporto tra Elena, Stefan e Damon sarà al centro degli episodi di The Vampire Diaries.

Il telefilm sta ottenendo un enorme successo negli Stati Uniti. Per festeggiare i nuovi bellissimi vampiri della TV, la rivista Nylon ha dedicato un servizio fotografico a Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Clicca su Continua per vedere le foto di Nylon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: