Star

Tim Burton farà un film da La Bella Addormentata nel Bosco?

A marzo arriverà nei cinema Alice nel Paese delle Meraviglie, il nuovo film di Tim Burton. Ti abbiamo già mostrato il trailer e il film si annuncia come un vero capolavoro grazie anche all’interpretazione di un Johnny Depp più in forma che mai. Dopo aver reinterpretato a modo suo il Paese delle Meraviglie di Alice, Tim Burton potrebbe dedicarsi alla rivisitazione di un altro classico film della Disney. Secondo quanto riporta Ain’t it Cool, Tim Burton sarebbe interessato a girare una nuova versione de La Bella Addormentata nel Bosco con attori in carne e ossa (qui sopra vedi Zac Efron e Vanessa Hudgens in una foto di Annie Leibovitz ispirata alla favola).

Stavolta però la storia non sarebbe raccontata dal punto di vista di Aurora, ma da quello di Malefica, la strega che maledice la principessa condannandola al sonno eterno. L’idea è curiosa e sicuramente Tim Burton riuscirebbe a trasformare la favola de La Bella Addormentata in una storia dark molto intrigante.

In attesa di sapere se la notizia sarà confermata clicca su Continua per vedere il trailer italiano di Alice in Wonderland.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: