Star

Zac Efron: sì al Telethon per Haiti, no a The Hangover 2

Zac Efron sarà tra le star che parteciperanno al Telethon organizzato da George Clooney a favore della popolazione di Haiti, colpita da un terribile terremoto di magnitudo 7. Come ti abbiamo raccontato qui Hope or Haiti sarà una lunga maratona in cui tante star inviteranno il pubblico a dare il loro contributo. Ci saranno anche Robert Pattinson, Taylor Swift, Selena Gomez, Jake Gyllenhaal, Brad Pitt, Anna Kendrick, Bradley Cooper, Renée Zellweger, Chris Pine, Colin Farrell e tanti altri.

Non vedremo invece Zac Efron in The Hangover 2, sequel del film Una Notte da Leoni. Il nome di Zac appariva sul profilo del film nell’Internet Movie Database. Il regista Todd Phillips ha però negato che Zac Efron faccia parte del cast… almeno per il momento. A Zac infatti non dispiacerebbe entrare nella scatenata gang del film: “Non mi hanno ancora chiamato ma sarebbe fantastico. Mi è piaciuto molto il cast del primo film”.

Sicuramente The Hangover 2 rappresenterebbe una svolta per l’immagine da bravo ragazzo di Zac. Una Notte da Leoni raccontava infatti le folli scorribande di un gruppo di amici che si ubriacano durante un addio al celibato e il giorno dopo non ricordano niente di quello che è successo la notte prima. Anche il sequel promette di essere altrettanto irriverente :-) Clicca su Continua per vedere il trailer del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • zacfan

    non mi sembra il genere di film giusto per zac

  • zafede

    x fortuna ci siamo decisi a dire ke anke Zac partecipava a Hope or Haiti visto ke l’unico buono sembrava solo Robert….grazie al cielo sapete ke anke Zac partecipa….sono felicissima!!!!!!!!!!!!!! e x HANGOVER 2 nn mi preoccupo tanto xke penso solo e sempre a charlieXDXDXDXD w zac

  • hrhw

    be sono felice che tutti pensino che nn solo questo robert è buono anzi zc lo è ancora di +

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: