Star

Glee, su Fox il telefilm-musical che piace a Madonna e Jennifer Lopez

Dopo l’antipasto natalizio, stasera alle 21.10 su Fox torna Glee, il telefilm che vede come protagonisti un gruppo di teenager con la passione per il musical. Glee è un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti, dove domenica scorsa ha vinto il Golden Globe come miglior serie TV.

Glee è ambientata alla McKinley High School di Lima, Ohio, dove, come in molte scuole americane, tutto ruota attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione che non piace all’insegnante Will Schuester (Matthew Morrison) che vuole riportare in auge il Glee Club, un’attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith).

Tramite un ricatto Schuester obbliga Finn a entrare nei New Directions, il gruppo formato nel Glee Club, assieme alle ‘dive’ Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).

Glee ha conquistato anche star del calibro di Madonna e Jennifer Lopez. A Madonna sarà dedicato un episodio-omaggio e la star ha dato la sua disponibilità a partecipare al telefilm. Per Jennifer Lopes è già pronto un divertente ruolo da guest-star: sarà una cameriera di origine portoricana.

Clicca su Continua per vedere Lea Michele che canta Take a Bow

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: