Star

Johnny Depp racconta Alice nel Paese delle Meraviglie

Un sogno di Johnny Depp è diventato realtà grazie ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Il nuovo film di Tim Burton, in uscita il 3 marzo, sarà una versione dark ed eccentrica del capolavoro di Lewis Carroll. A impreziosire la pellicola sarà l’interpretazione di Johnny Depp, che vestirà i panni del Cappellaio Matto. Johnny descrive così il suo personaggio: “Io interpreto il Cappellaio Matto. È folle e imprevedibile. Si capisce subito cosa prova, è un libro aperto. Le sue emozioni sono cristalline. È un personaggio affascinante. Dar vita al personaggio Matto è un sogno che diventa realtà”.

Nel film di Tim Burton Alice non è più una bambina. Ora ha diciannove anni e dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era piccola. Lì ritrova i suoi indimenticabili amici: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto e ovviamente il Cappellaio Matto. C’è anche la Regina Bianca, che le farà scoprire il significato del vero amore, e la Regina Rossa, contro cui Alice combatterà per liberare il Paese delle Meraviglie.

Assieme a Johnny Depp nel cast del film ci sono Mia Wasikowska, Anne Hathaway (la Regina Bianca) e Helena Bonham Carter (la Regina Rossa). Clicca su Continua per vedere l’intervista a Johnny Depp. Clicca qui per vedere il trailer del film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: