Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth parlano dei baci di The Last Song

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono dati molti baci sul set di The Last Song ;-) Il film è stato galeotto per Miley e Liam che ora sono una delle coppie più invidiate di Hollywood. La coppia è stata intervistata dal programma The Hot Hits in occasione del lancio di The Last Song (clicca qui per vedere il trailer). Miley ha raccontato l’imbarazzo di baciare un ragazzo di fronte a tante persone: “Tutti applaudivano, ridevano e facevano scherzi. I ragazzi cercavamo di mettermi in imbarazzo. In una delle ultime scene che abbiamo girato rischiavamo continuamente di metterci a ridere”. Liam ha detto: “La cosa più imbarazzante è che c’era anche la nonna di Miley sul set. Ma del resto c’erano anche altre 50 persone, per cui ci siamo abituati”.

Le scene più imbarazzanti per Liam non sono state quelle romantiche. Liam ha rivelato: “Dovevamo girare una partita di beach volley e mi sono trovato a giocare contro una squadra di campioni. È stato terribile”. Baci e partite di pallavolo a parte, Miley e Liam se la sono spassata sul set di The Last Song. Miley dice: “Non mi sono mai divertita tanto. Le scene con i miei genitori in cui piangevo sono state le mie difficili, ma per il resto è stata un’esperienza molto piacevole. The Last Song è un film maturo, che rappresenta benissimo la transizione della mia vita”.

Se MIley Cyrus ha un nuovo amore e tanti progetti in cantiere, anche il suo ex Justin Gaston volta pagina. Justin ha inciso una nuova canzone intitolata Paper Hearts e sarà protagonista di un nuovo reality show intitolato If I Can Dream. Il programma seguirà quotidianamente la vita di un gruppo di ragazza che cerca di sfondare a Hollywood.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Miley Cyrus e Liam Hemsworth (purtroppo l’audio è fuori sincrono) e il video di Paper Hearts di Justin Gaston. Che ne pensi della musica di Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: