Che fosse bella e brava lo sapevamo. Ora, Rihanna dimostra anche di avere un cuore d’oro. La cantante è stata molto colpita dalla tragedia di Haiti, devastata da un terremoto di di magnitudo 7 pochi giorni fa. Rihanna ha inciso una cover di Redemption Song, uno dei brani più famosi di Bob Marley. Rihanna ha cantato la canzone durante uno show di beneficenza e la registrazione è in vendita sull’iTunes americano. Tutti i ricavati saranno impiegati per aiutare la popolazione di Haiti.
Rihanna parteciperà poi al Telethon organizzato da George Clooney per raccogliere fondi a favore di Haiti. Hope or Haiti andrà in onda domani su MTV a partire dalle 2 del mattino. Tra gli altri cantanti che si esibiranno durante la serata ci saranno Justin Timberlake, Taylor Swift, Shakira, Bono degli U2 e i Coldplay. Qui puoi scoprire altre star che saranno presenti al Telethon.
Clicca su Continua per ascoltare la cover di Redemption Song di Rihanna.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
brava rihanna: il gesto è bellissimo e anche la canzone
rihanna sei la the best!!!!
rihanna 6 la piu forte ….la canzone e bellixxima … anke il gesto …. resti sempre la n 2 x me…. xk al numero un ce justin bieber…ihih
ma zitti!!!! rihanna fa skifo….certo è stata brava x il gesto ke ha ftt….ma lei la odio nn sda fare nnt!!!!!!!!!!! lady gaga è the best….(infatti il rikavato del suo concerto andra ad haiti!!!!)