Star

Jonas Brothers: Nick Jonas in Conspiracy Theory. La sua musa è Selena Gomez?

Messi da parte per qualche tempo i Jonas Brothers, ora Nick Jonas è concentrato sulla sua musica… e sulla sua vita privata ;-) Il primo album di Nick Jonas and the Administration uscirà il 2 febbraio. Nick sta viaggiando attraverso gli Stati Uniti per promuovere il disco con i suoi concerti, ma a far discutere i fan è soprattutto il suo rapporto con Selena Gomez. Secondo molti la canzone Stay è stata scritta per Selena. Nick ha detto al Colorado Springs Independent: “È una canzone che racconta cosa si sente quando ci si innamora di qualcuno. È bello quando si è ispirati a scrivere qualcosa”.

Anche Rose Garden sarebbe stata scritta per Selena Gomez. Come hanno notato molti fan la canzone parla di una ragazza che, come Sel, è stata abbandonata dal padre, con una mamma molto giovane e che ha cominciato a lavorare da bambina. Al magazine M Nick Jonas ha detto: “Rose Garden è una delle mie canzoni preferite. È ispirata a una storia vera. Il giardino delle rose è il luogo sicuro di una giovane ragazza. Mi piaceva l’idea che si rifugiasse in questo posto”.

Nell’intervista a MTV che ti abbiamo fatto ascoltare ieri (clicca qui per sentirla), Nick non conferma né smentisce il suo amore per Selena. Tuttavia, c’è chi ha la certezza di sapere come stanno le cose. Ken Baker, giornalista di E!, ha scritto su Twitter: “Me lo state chiedendo e ora ho la risposta: Nick Jonas e Selena Gomez escono di nuovo assieme”. La sicurezza comunque l’avremo solo quando saranno loro a parlarne.

Tornando alla musica di Nick Jonas and te Administration, oggi possiamo farti ascoltare una nuova canzone dall’album Who I Am. Si tratta di Conspiracy Theory, un rock molto energico. Clicca su Continua per sentire la versione dell’album della canzone. Che ne pensi della canzone? La musa di Stay e Rose Garden sarà proprio Selena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: