Star

Miley Cyrus e Nicholas Sparks nell’anteprima di The Last Song

Miley Cyrus ci mostrerà il suo lato romantico in The Last Song, il nuovo film Disney tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. È proprio l’autore a presentare The Last Song in una nuova video-anteprima della pellicola: “Come tutti i miei libri è una storia d’amore. È una storia d’amore tra un padre e una figlia e un giovane amore che nasce”. Miley Cyrus è una grande fan dello scrittore. Miley dice: “Tutto quello che ha fatto Nicholas Sparks ha una grande impatto sulla vita delle persone. Amo The Notebook (Le pagine della nostra vita). Tutti hanno un bel messaggio e parole da ricordare”.

Greg Kinnear e Kelly Preston, che interpretano i genitori di Miley Cyrus nel film. riassumono lo spirito di The Last Song. Kinnear dice: “Sono stato toccato dalla sceneggiature. È una bellissima sulla famiglia”. Kelly preston aggiunge: “È molto romantico. Parla di innamorarsi e ritrovarsi con le persone a cui vuoi bene”.

The Last Song è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (Greg Kinnear) ha la possibilità di passare l’estate con la sua riluttante figlia adolescente (Miley Cyrus), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità.

Clicca su Continua per vedere la video-anteprima di The Last Song. Clicca qui per vedere il trailer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • britney

    il libro è stupendo leggetelo!!!!!!

  • mileycyrusfan

    Guardate che il film nn è disney!!!!
    nn c’entra nulla con la disney!!!
    MILEY TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO… <3
    sei fantastica <3
    LA MIGLIORE!!!!
    nn ascoltare quelli che ti criticano….
    sei meglio di quella falsa di selena!!!!
    I LOVE YOU MILEY!!!!! <3 <3 <3
    il libro è FANTASTICO… leggetelo!!!

  • lady madonna

    in realtà sì che è della dinsey il film…nn di disney channel,ma della compagnia”walt disney”…cmq io adoro nicholas sparks,scrive in un modo meraviglioso,i suoi libri sono pieni di amore gioia,tristezze,e le storie ti fanno riflettere,e capire tante cose della vita…le pagine della nostra vita,è un libro stupendo veramente,nn ho mai pianto così tanto x un libro…sarà xkè sarò sensibile,e queste storie romantiche mi fanno emozionare ma l’autore è fantastico,lo consiglio vivamente a tutti!!!!last song nn l’ho letto,ho cercato in tutte le librerie della mia città ma nn c’era…cmq il film sembra molo bello,e mi pare da queste prime immagini ke sia recitao bene,anke se a me miley cyrus proprio nn piace,nn posso nn ammettere ke lei è molto brava,nel canto,ma credo anke nella recitazione,si vedrà…

  • Maria Sofia

    Sono d’accordissimo con mileycyrusfan… ha ragione! Miley è LA migliore di tutte le emergenti star che ci sono per adesso in giro… ovviamente non dico che è meglio di cantanti al livello di beyoncè o shakira… anche se le ha superate in molte classifiche e ha cantato con loro e molte altre. Inoltre il film non è disney(finalmente) e si può notare benissimo già dai primi video del film che compaiono sul sito di youtube che è cambiata ed è maturata anche nel recitare… è veramente fatta MOLTO brava(Anche se per quanto mi riguarda lo è SEMPRE stata e lo sarà SEMPRE, anche nel cantare!) Miley sei bravissima e bellissima … ti amo infinitamente! Sei la mia DEA! <3<3

  • ANTI TRAMONTO E SAGA...

    ma che film orrendo…smielato banale e con una congrega di attori sconosciuti e incapaci —> in questa particolare elitè compare anche la Cyrus…

  • Gennaro

    sarà bellissimo sto film io amo Mileyyyyyyy è la migliore di tutte W Miley

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: