Star

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: ecco gli Dei, da Uma Thurman a Rosario Dawson

Percy Jackson porta al cinema gli Dei della mitologia greca. Il 12 febbraio esce Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, primo capitolo di una nuova saga fantasy. Il film trasporta gli Dei dall’Antica Grecia alla moderna New York: l’Olimpo adesso si trova all’ultimo piano di un grattacielo di New York! Ti abbiamo già presentato Logan Lerman, il giovane protagonista che dà il volto a Percy Jackson (clicca qui per saperne di più). Oggi conosciamo meglio gli Dei di Percy Jackson.

Kevin McKidd è Poseidone, il papà di Percy Jackson che viene accusato di aver rubato il fulmine di Zeus. A interpretare Zeus è Sean Bean. Melina Kanakaredes è Atena, Steve Coogan è Ade, Erica Cerra è Era, Rosario Dawson è Persefone e Pierce Brosnan è Chirone.

Il personaggio più intrigante è la perfida Medusa, che vedi nel poster qui a fianco. Nella mitologia greca Medusa è un mostro con un groviglio di serpenti al posto dei capelli. In Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo a interpretare il personaggio è stata chiamata la bellissima Uma Thurman. La nuova Medusa sarà molto seducente, come assicura il regista Chris Columbus: “Uma Thurman è così sensuale che la guardi negli occhi e ti dimentichi che ha 75 serpenti sulla testa”.

Clicca su Continua per vedere tutti i poster degli Dei di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: