Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel fumetto di Twilight: il primo incontro di Bella e Edward

La saga di Twilight diventa un fumetto! La scorsa estate avevamo annunciato l’intenzione dell’editore Yen Press di pubblicare una serie di graphic novel ispirate ai libri di Stephenie Meyer. Da marzo sarà disponibile Twilight – The Graphic Novel, il fumetto disegnato da Young Kim. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ispirato l’artista, che mescola il look degli attori a quello dei personaggi dei fumetti manga.

Stephenie Meyer è entusiasta del progetto: ”Mi sono molto divertita in questa nuova interpretazione di Twilight. Young ha fatto un lavoro incredibile nel trasformare le parole che ho scritto in splendide immagini. I personaggi e gli ambienti sono molti simili a come li pensavo scrivendo la serie”.

Qui a fianco vedi la copertina del primo volume di Twilight, la cui storia è stata divisa in due libri. Da marzo potrai acquistare il fumetto di Twilight su Amazon. In attesa di vedere tutta l’opera, ti mostriamo in anteprima una delle tavole del fumetto: la scena è quella del primo incontro tra Bella e Edward nel laboratorio di biologia. Clicca su Continua per vederlo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: