Star

Robert Pattinson nel film Water Elephants con Reese Witherspoon e Sean Penn?

Robert Pattinson va al circo. Secondo quanto riporta Variety, la Bibbia del cinema made in USA, Robert Pattinson potrebbe essere tra i protagonisti di Water or Elephants, un film tratto dal libro Acqua agli elefanti di Sara Ruen (edito in Italia da Neri Pozza). Il film è ambientato negli anni Trenta e racconta di uno studente di veterinaria che lascia gli studi dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in un incidente d’auto. Il ragazzo comincia a lavorare come veterinario in un circo itinerante, tra donne-cannone, nani, mostri e animali esotici.

Al fianco di Robert Pattinson potrebbero esserci Reese Whiterspoon e Sean Penn. Reese dovrebbe interpretare la star del circo, di cui si innamora il veterinario, mentre Sean potrebbe vestire i panni di un addestratore di animali paranoico. Il progetto è ancora nelle fasi preliminari e non c’è niente di sicuro. Sicuramente si tratterebbe di un progetto interessante per Rob, che lo metterebbe a confronto di due attori che hanno vinto il premio Oscar.

Robert Pattinson e Reese Whiterspoon avevano già lavorato assieme nel film Vanity Fair, ma la sua scena è poi sta tagliata in fase di montaggio. Clicca su Continua per vedere Robert nei panni del figlio di Reese Whiterspoon in Vanity Fair.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: