Star

Alessandra Amoroso canta Mi sei venuto a cercare tu e rassicura i fan

Alessandra Amoroso presenta un nuovo singolo dall’album Senza Nuvole. Dopo Estranei a partire da ieri e Senza Nuvole, ora arriva Mi sei venuto a cercare tu. Ancora una volta Alessandra canta i tormenti amorosi di una ragazza della sua età, che si ritrova al fianco di un ragazzo che non l’ama abbastanza. Dopo qualche piccolo problema di salute, Alessandra Amoroso è pronta a ricominciare con la grinta di sempre. Oltre al lancio del nuovo singolo, ha preso il via il Senza Nuvole Tour: lo scorso 21 gennaio a Lecce Alessandra ha debuttato a Lecce con il suo nuovo spettacolo.

Alessandra Amoroso ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. A Il Corriere del Mezzogiorno ha detto: “Ora sto benissimo, non vedo l’ora di partire con il tour e di abbracciare i miei fan. Sono pronta a dare il massimo. Le cure e alcuni giorni di riposo sono bastati per rimettermi in forma. I miei fan possono stare tranquilli, li aspetto in concerto”.

Clicca su Continua per ascoltare Mi sei venuto a cercare tu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • ste

    sempre brava, sempre tormentata :)

  • claudio

    sempre stupendamente fantasticaaaaaaaa

  • miky

    un singolo eccezionale per intansità vocale ed emotiva…ale è sulla cresta di un successo che nn potrà mai finire..perchè il suo è un talento unico e ineguagliabile!!!DOPO esser stato a lece(sold out) sarò a cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ale in bocca a lupo anche per la tappa di oggi a roma…sold out anche quella hihihihii!SEI NA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

  • lucy

    maaaa niente di che…

  • Martina

    Miky mi dispiace per te ma non era sold out quella di Lecce come non è sold out quella di Roma. Ho appena comprato 5 biglietti dal circuito Green Ticket .
    Ma perchè è necessario dire delle bugie? Per dimostrare cosa? Per un’emergente è tanto comunque, perchè volete sminuire quello che sta riuscendo a fare con delle esagerazioni?

  • carlo

    ciao ale sei molto simpatica sei fortissima mi emozioni tanto continua cosi ciao

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: