Star

Hope for Haiti Now: Justin Timberlake e Beyoncé cantano per beneficenza

Beneficenza e grande musica: Hope for Haiti Now è stata l’occasione per ascoltare i cantanti più bravi in esibizioni davvero memorabili. Durante la maratona televisiva organizzata da George Clooney per raccogliere fondi a favore di Haiti tante star hanno lanciato appelli al pubblico (clicca qui per vedere gli attori che hanno partecipato all’evento e qui per ascoltare il discorso di Robert Pattinson).

I cantanti hanno contribuito con le loro voci: hanno partecipato al telethon Madonna, Taylor Swift, Rihanna, Christina Aguilera, Alicia Keys e tanti altri. Il 25 gennaio uscirà l’album Hope for Haiti Now, con la registrazione delle loro esibizioni dal vivo e il singolo Stranded cantato da Bono degli U2, Rihanna e Jay-Z. Tutti i ricavati saranno donati per la ricostruzione di Haiti.

Puoi vedere Hope for Haiti Now stasera alle 21 e domani alle 16 su MTV. Ti diamo un antipasto dello spettacolo con due delle perfromance più toccanti della serata. Justin Timberlake ha cantato Hallelujah, una commovente canzone di Leonard Cohen. Beyoncé in collegamento da Londra ha reinterpretato la sua Halo accompagnata al piano da Chris Martin dei Coldplay.

Clicca su Continua per vedere le esibizioni di Justin Timberlake e Beyoncé.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: