Star

Jonas Brothers a Hope for Haiti Now, Nick Jonas lancia un gioco per Who I Am

La beneficenza chiama, i Jonas Brothers rispondono. Ecco Nick, Joe e Kevin Jonas di nuovo assieme per Hope for Haiti Now, la maratona di beneficenza organizzata da George Clooney per raccogliere fondi a favore di Haiti. I Jonas Brothers, assieme a tante altre star, sono diventati telefonisti per una sera: hanno risposto alle chiamate dei telespettatori e raccolto le loro offerte. C’era anche Selena Gomez (clicca qui per vedere la foto) e tanti divi di Hollywood (clicca qui per vedere le foto). Il telethon sarà trasmesso in replica stasera alle 21 e domani alle 16 da MTV.

Per partecipare all’evento Nick Jonas si è preso una pausa dal tour di Nick Jonas and the Administration, che lo sta portando in giro per tutta l’America per promuovere l’album Who I Am. Nick ieri ha lanciato un nuovo gioco online che permette a tutti i suoi fan di personalizzare il video di Who I Am con le proprie foto. A questo indirizzo puoi caricare la tua foto e quella di un amico, indicando la frase da scrivere sul tuo cartello. In pochi clic diventerai il protagonista del video di Nick Jonas :-)

Nel frattempo, Who I Am è uscito in Messico e sul web arrivano nuove canzoni tratte dall’album. Ieri ti abbiamo fatto ascoltare Conspiracy Theory (la puoi risentire qui), oggi è la volta di Last Time Around e Vesper’s Goodbye. Hai già una canzone preferita dall’album di Nick Jonas and the Administration?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: