Star

Justin Bieber e gli appuntamenti romantici

San Valentino si avvicina e anche le star della musica hanno voglia di parlare d’amore, condividendo con i fan alcuni segreti della propria vita sentimentale. Justin Bieber è protagonista di un’intervista a cuore aperto sul magazine M in cui parla di appuntamenti romantici. Qual è stato l’appuntamento più bello di Justin? “Il mio primo appuntamento romantico è stato molto bello. Avevo 13 anni e ho portato la ragazza fuori a mangiare. È stato molto carino”. Qual è stato invece l’appuntamento più brutto? “Una volta a un primo appuntamento ho portato una ragazza in un ristorante italiano. Durante il pasto le ho rovesciato gli spaghetti addosso! È stato terribile e imbarazzante. Non sono più uscito con lei. Quindi vi consiglio di non prendere spaghetti al primo appuntamento”.

Justin Bieber confessa di essere un timidone: “Se mi piace davvero una ragazza mi innervosisco. Ad alcuni appuntamenti ero davvero in ansia. Dovevo ricordarmi di stare calmo e di rimanere me stesso”. Ecco i consigli di Justin per un appuntamento perfetto: “A un primo appuntamento, mi piace andare a mangiare qualcosa e parlare. Non è una buona idea vedere un film, perché non avete la possibilità di parlare e di conoscervi. A me non interessa granché cosa indossa una ragazza. L’importante è che stia comoda”.

Per tutte le ragazze che sognano un appuntamento con Justin Bieber è il momento di prendere nota: no agli spaghetti, no al cinema, sì all’abbigliamento comodo e a tante chiacchiere.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: