Star

Amici 9 Serale, polemiche amori per Bianchi e Blu: Loredana Errore è falsa?

L’atmosfera è calda in vista della seconda puntata del serale di Amici 9. Nella squadra Blu l’atmosfera è tesa tra Loredana Errore e Enrico Nigiotti. Oggetto della contesa la canzone E penso a te di Lucio Battisti. Enrico voleva cantare la canzone, ma Loredana si è praticamente auto-assegnata la canzone. Enrico accusa Loredana di cercare l’ennesimo confronto con la rivale Emma Marrone. Dal canto suo Loredana si difende dicendo che Enrico ha già un’esibizione assicurata a causa della Prova Prof, voluta da Grazia Di Michele per mettere in evidenza i limiti del cantautore della squadra Blu.

A scaldare ulteriormente gli animi ci ha pensato ieri pomeriggio il pubblico parlante di Amici 9, che ha messo alla berlina i concorrenti del talent show di Maria De Filippi. Emma Marrone è accusata di avere un comportamento sopra le righe e troppo polemico. A Stefano De Martino viene rinfacciata la rivalità con Rodrigo. Di Pierdavide Carone si dice che sia troppo ombroso, mentre Alessandra Celentano gli suggerisce di essere più spontaneo. Secondo il pubblico parlante Loredana Errore si è costruita un personaggio ed è falsa. Matteo Macchioni viene criticato per il look.

Dagli scontri all’amore. Antonio Sisca, uno dagli esclusi dal serale, ha parlato delle coppie di Amici 9 con la rivista Top: “Amici, quest’anno, è un vero e proprio gioco delle coppie. Ce ne sono ben tre. Una è quella formata dalla ballerina Elena D’Amario e dal cantautore Enrico Nigiotti. Un’altra è invece formata da Grazia Striano e Pierdavide Carone. Entrambi, però, tengono molto a mantenere la loro riservatezza. L’ultima, invece, è quella formata dalla cantante Emma Marrone e dal ballerino Stefano De Martino. Stanno insieme già dall’inizio del programma ma hanno preferito far passare la loro storia sotto silenzio”.

Clicca su Continua per vedere lo scontro tra Enrico e Loredana. Chi ha ragione tra Enrico e Loredana? Loredana è davvero falsa come dice il pubblico parlante?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: