Star

Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore!

Come ti abbiamo raccontato ieri, i Jonas Brothers sono stati tra i protagonisti di Hope for Haiti Now, il telethon di beneficenza organizzato da George Clooney per le vittime del terremoto di Haiti. Nick, Joe e Kevin Jonas hanno risposto al telefono per accettare le offerte del pubblico americano. Kevin a MTV ha commentato: “Parlare al telefono con persone di tutto il Paese è stata una grande opportunità. È ottimo quando possiamo unirci ad altri per poter raggiungere più persone. È onore essere qui”.

A Hope for Haiti Now ha partecipato anche Selena Gomez: “Ho pensato che era davvero importante essere qui stasera, perché sento che siamo molto fortunati. Avere l’opportunità di aiutare e dare gli altri mi fa sentire bene, ma quello che è successo alla gente di Haiti è devastante. È bello vedere quante persone si sono unite per aiutare. Io sono solo una delle tante persone che vogliono aiutare Haiti”. I Jonas Brothers e Selena Gomez hanno lasciato assieme l’evento. I paparazzi li hanno fotografato in auto assieme: Nick e Selena sedevano assieme sul sedile posteriore ;-)

I Jonas Brothers e Selena Gomez sono molto impegnati in attività di beneficenza. Selena è ambasciatrice dell’UNICEF, mentre i fratelli Jonas collaborano con diverse associazioni. Nick Jonas è impegnato in particolare a fianco della Juvenile Diabetes Research Foundation, mentre Joe Jonas organizza maratone di beneficenza per Special Olympics. I Jonas Brothers pensano anche all’ambiente: nel 2010 Joe Jonas e Demi Lovato lanceranno una nuova canzone intitolata Make a Wave per il progetto ambientalista della Disney Friends for Change.

Clicca su Continua per vedere la foto dei Jonas Brothers e Selena Gomez in auto assieme e le interviste a Kevin Jonas e Selena Gomez su Hope for Haiti Now. Inoltre, Special Olympics ha appena realizzato un video sulla maratona organizzata da Joe Jonas lo scorso agosto: nel video Joe corre e parla dei suoi amici di Special Olympics :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: