Star

Amici 9: Angelo Iossa eliminato, i nuovi inediti di Pierdavide Carone e Matteo Macchioni

Dopo la sconfitta della scorsa settimana, i Bianchi di Amici 9 hanno trovato la forza e l’energia di rifarsi e mettere KO la squadra Blu. La seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è stata vinta dai Bianchi che hanno mandato a casa Angelo Iossa. Il cantante dei Blu, dopo essere stato il più votato dagli avversari, non è stato salvato dalla commissione dei professori e quindi deve lasciare la scuola.

Durante la puntata Pierdavide Carone e Matteo Macchioni hanno presentato i loro nuovi inediti, che entreranno a far parte del nuovo CD Nove in uscita a febbraio. Pierdavide ha cantato Superstar, un brano scritto da lui sul cinismo del mondo della musica. Matteo ha cantato La Promessa, un brano scritto da Tricarico. Pierdavide Carone e Matteo Macchione si sono sfidati anche nella prova al buio di Peppe Vessicchio. I due ragazzi hanno dovuto cantare sulle note di Nel Sole di Albano, un brano decisamente più nelle corde della vocalità di Matteo.

Nel confronto tra Emma Marrone e Loredana Errore, ad avere la meglio è la cantante della squadra Bianca. Emma ha battuto Loredana nei due confronti diretti:  E penso a te e Insieme a te non ci sto più.

Lezione di pudore da parte di Elena D’Amario. Durante il passo a duo di Steve La Chance sulle note di Immobile di Alessandra Amoroso, i pantaloncini di Elena hanno ceduto, lasciandola scoperta nella parte inferiore del corpo. Elena, che fino a quel momento aveva eseguito la coreografia in modo perfetto, si è interrotta per potersi risistemare. Alla ballerina è stato concesso di ripetere la coreografia con l’OK della squadra Bianca. Elena si è poi aggiudicata la sfida contro Stefano de Martino.

Clicca su Continua per ascoltare gli inediti di Pierdavide Carone e Matteo Macchioni. Quale inedito preferisci?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: