Star

Gossip Girl: Taylor Momsen non rimpiange Hannah Montana

Taylor Momsen è la più ribelle tra le ribelli ragazze di Gossip Girl. Taylor ha 16 anni, ma lavora nel mondo dello spettacolo da più di 10 anni. Taylor ha interpretato  tra l’altro Il Grinch e Spy Kids 2 . L’isola dei sogni perduti. A 9 anni Taylor Momsen ha fatto il provino per Hannah Montana: era tra le attrici in lizza per il ruolo assieme a Miley Cyrus.

Taylor non rimpiange di aver perso questa occasione. Al Times Online ha dichiarato: “Onestamente, se avessi finito per essere Hannah Montana, non credo che lo show avrebbe avuto quel successo. Probabilmente gli avrei detto di andare a quel paese prima di compiere 11 anni. Sono contenta per Miley, ma a me piace quello che faccio e ho la fortuna di poter davvero essere me stessa”. La critica nei confronti delle star Disney sembra chiara…

A Taylor Momsen non interessa essere un modello per le coetanee: “Mi dispiace se influenzo i vostri figli, ma non sono responsabile delle loro azioni. Non mi interessa”. Taylor Momsen sembra una tipa trasgressiva, ma essere una teenager famosa non le permette di sgarrare: “La gente mi fa continuamente foto. Mia mamma scopre tutto quello che faccio. Altre teenager hanno molta più libertà”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • jenny

    ha ragione: anche miley adesso non ne può + di hannah montana

  • miley4ever

    ma quella deve stare zitta…..è solo gelosa di non avre il succeso di Miley Cyrus (la teenager più famosa in tutto il MONDO)eccoperchè ha detto quelle cose…meno male che non ha fatto lei hannah montana se no on mi sarebbe pisciuto affatto e poi non sa nemmeno cantare quella li…ma 100000000000000000000000000000 volte meglio miley cyrus.NON sarà mai come lei taylor da qualsiasi punto di vista………..
    miley è più brava come attrice e come cantante…miley the best

  • Gennaro

    sinceramente??? io preferisco 100 miliardi di volte Miley Cyrus

  • GloriaSmileyMiley

    Miley4ever hai perfettamente ragione..grazie al cielo hanno preso Miley e non lei! Altrimenti immaginereste il telefilm senza questa magnifica protagonista ?? :D Miley è FANTASTICA e riesce in ogni cosa che fa..sa cantare sa recitare sa essere divertente ma soprattutto sa essere se stessa non come Selena gomex demi lovato taylor swift ecc ecc ecc!!!
    Miley è la migliore e non ho nulla da aggiungere.

  • Wmiley e Brenda

    Ma questa xkè ha speso tempo x dire ste cs neanke a noi interessa di lei a noi interessa solo della nostra mitica MILEY!!!!!!!!!!!!

  • selena

    miley e brava come cantante ma e pessima come attrice, a me non piace proprio, ha sempre la stessa faccia (da cretina). preferisco taylor… per fortuna non ha fatto lei hannah montana si sarebbe solo resa ridicola con quel ruolo da bambina…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: