Star

Miley Cyrus canta per Haiti, mentre Justin Gaston ricorda la loro rottura

Anche Miley Cyrus scende in campo per aiutare la popolazione di Haiti. Miley canterà la cover di Everybody Hurts dei REM per un progetto di beneficenza a favore dei terremotati promosso da Simon Cowell, l’inventore di X-Factor e American Idol. Miley Cyrus non sarà la sola a cantare la canzone dei REM: con lei sentiremo Mariah Carey, Take That, Leona Lewis, Mika, Susan Boyle, James Blunt e tanti altri cantanti. Cowell ha commentato a The Sun: ”È stupendo che questi artisti stiano cambiando  i loro impegni per poter dare il loro contributo al progetto”. La canzone sarà registrata questa settimana.

Mentre Miley pensa alla beneficenza, il suo ex Justin Gaston ricorda la loro rottura. A E! News Justin ha confessato: “Lo sai quando qualcuno si sta preparando a lasciarti, ma cerchi di non crederci e di aggrapparti a tutta la speranza che rimane. Credo che tutti abbiamo provato l’esperienza di essere feriti e di aver paura di non sentire più niente”. Justin Gaston comunque è riuscito a superare la rottura con Miley Cyrus. Come? Scrivendo la sua nuova canzone Paper Hearts (clicca qui per ascoltarla). Justin dice: “Capisci che la vita va avanti. Ti guardi alle spalle e ridi di quello che è successo”.

Clicca su Continua per vedere una tenera foto di Miley Cyrus con Liam Hemsworth e un’immagine di Justin Gaston in versione cantante. Chi preferisci tra Justin e Liam?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: