Star

Kristen Stewart parla di Eclipse e paragona Bella Swan a Joan Jett

Dalla romantica Bella Swan alla rocker Joan Jett. Kristen Stewart ha rivoluzionato il suo look per interpretare un personaggio a cui tiene molto in The Runaways: Joan Jett è la leader della band The Runaways che negli anni 70 ha cambiato il volto della musica rock. Kristen Stewart ha presentato il film al Sundance Film Festival, il festival più importante al mondo dedicato al cinema indipendente.

Intervistata da Hit Fix, Kristen ha paragonato Bella Swan a Joan Jett: “Bella è un personaggio di finzione, mentre Joan è una donna reale. L’effetto di Bella sul mondo non è stato necessariamente lo stesso di Joan, ovviamente, e non potrò mai incontrare davvero Bella. Interpretare questi due personaggi è stato completamente diverso. Per Joan sentivo la responsabilità di raccontare la storia nel modo giusto. Joan è stupenda e le voglio molto bene. Se non avessimo raccontato bene la storia, i ragazzi della nostra generazione non avrebbe mai capito chi erano The Runaways”.

Kristen Stewart ha anche parlato di Eclipse e di come si è trovata a lavorare col nuovo regista David Slade: “È un regista molto tecnico. Molto. Molto. Pensa un sacco. Credo che questo possa essere bello per la saga di Twilight. È molto concettuale. Ti dà più tempo per pensare a quello che devi fare. Non so che tono avrà il film perché lo devo ancora vedere”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: