Star

Miley Cyrus parla del suo cane, Noah Cyrus fa la modella

Miley Cyrus in questi giorni sembra davvero inseparabile dal suo nuovo cane Mate (te ne abbiamo già parlato qui). Sul suo blog Miley ha raccontato una sua giornata di relax in compagnia del nuovo cucciolo: “Oggi è stata una giornata bellissima! Ho dormito fino a quando il mio cucciolo Mate non mi ha svegliato con i suoi baci alle 10.30! Ho bevuto il caffè con mio papà, Mate e il cane di papà. Poi sono uscita per bere altro caffè con il mio amico Scott, poi ci siamo visti con Fisher e abbiamo fatto un po’ di shopping! È stato bello portare Mate in giro e avere un giorno per rilassarmi con le persone a cui voglio bene! È bello che Mate sia un cucciolo così posso portarlo dove voglio, ma presto sarà molto grande: è un pastore tedesco e tra poco non entrerà più nella mia Prius!”

Mentre Miley Cyrus si riposa, Noah Cyrus debutta come modella d’eccezione per l’amica Emily Grace Reaves. Emily ha appena debuttato come stilista per i grandi magazzini Fred Segal. La sua linea si chiama Ooh! La, La Couture. Emily e Noah hanno indossato gli abiti della collezione per mostrarli a Miley. Il giudizio di Miley Cyrus? “I love your line”.

Clicca su Continua per vedere alcuni abiti della collezione e il video in cui Emily Grace Reaves e Noah Cyrus sfilano per Miley Cyrus. Che ne pensi di questi vestiti? In o Out?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: