Star

Robert Pattinson ha una vita da incubo (secondo Orlando Bloom e Chris Cooper)

È dura la vita per una superstar come Robert Pattinson. Lo confermano Orlando Bloom e Chris Cooper, attore di Remember me. In questi giorni si sta svolgendo il Sundance Film Festival, il festival più importante al mondo dedicato al cinema indipendente. Tra gli ospiti della giornata di ieri c’erano anche Orlando Bloom e Chris Cooper, che coi giornalisti hanno parlato di Robert Pattinson e della sua vita da incubo.

Intervistato da Just Jared, Orlando Bloom ha ricordato senza rimpianti il periodo in cui era lui a essere costantemente oggetto dell’attenzione di fan e paparazzi: “Cercavo di tenermi occupato con il lavoro, ma ora davvero è pazzesco. Guardate cosa succede a Robert Pattinson. Quel povero ragazzo non può andare da nessuna parte”.

Della stessa opinione Chris Cooper, che a MTV racconta: “Sul di Remember me avevamo barriere di 27 metri, ma la gente e i paparazzi se ne regavano. Robert era davvero sotto una grande pressione, ma credo che stia imparando come gestire il successo”. Secondo Chris Cooper è tutta colpa degli SMS: stavano girando Remember Me vicino all’università di New York e gli studenti si passavano parola con i messaggini sui cellulari. Chris Cooper dice: “Robert ha dovuto girare scene con una folla di persone a meno di 10 metri da lui e con i fotografi che non smettevano di scattare. Alla sua età non avrei potuto sopportare tutto questo”.

Riuscirà Robert Pattinson a non diventare vittima del successo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • jane

    speriamo che resista e non diventi matto

  • Giulia994

    Povero Robert.. hanno superato ogni limite.. forza Rob!!

  • giulia98

    forza rob che tu superi tutto

  • Francy Cullen 22

    Povero Amore miooo!anche a me piace da inpazzire e vorrei vederlo ma nn cmporterei in modo CSI osessivo!xò credo che sverrei se lo vedessi!ma dvreberò lasciarlo un pò in pace!sopratutto i paparazzi cmq m dsp ma qsti é il prezzo da pagare del sucesso!!!

  • stella

    se riesce a recitare anche con tutta quella gente che lo osserva a pochi metri è un grande…!!! vai rob 6 il migliore..!!! a kiss ;)

  • Claudia

    come ho già detto in altri interventi credo vivamente che non possano e non debbano essere queste le persone da compatire! (soprattutto con quello che sta succedendo in certe zone del mondo) quello che è accaduto a Robert è quello che sognano milioni di persone, in Italia, in America.. probabilmente in tutto il mondo e non c’è da rammaricarsene quando accade. Deve solo riuscire a non perdere il contatto con la realtà.. questo potrebbe distruggerlo come è accaduto per altri attori giovani.. ma se ha alle spalle un famiglia vicina e degli amici sinceri magari saprà sfruttare questo enorme successo per se stesso e magari fare qualcosa di buono anche per gli altri…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: