Star

Jonas Brothers: Joe Jonas fa pace con Taylor Swift e pensa al cinema

Joe Jonas è sempre più vicino al mondo del cinema. Eccolo ieri sera all’anteprima del film thriller Edge of Darkness a Los Angeles. Joe indossava un originale completo con fantasia scozzese che lo faceva sembrare un perfetto lord inglese :-) In attesa di vederlo al cinema, stasera il pubblico americano potrà vederlo in TV nel talent show American Idol, dove Joe sarà uno dei giudici. “Joe è gentile ma sincero con i concorrenti”, ha detto il fratello Nick Jonas a MTV.

In questi giorni per promuovere la sua partecipazione al programma, Joe Jonas sta facendo tante interviste. Dopo quella che ti abbiamo riportato ieri, in cui Joe non si sbilanciava sul futuro dei Jonas Brothers, oggi c’è una una dichiarazione più rassicurante. A E! News Joe ha detto: “No, non ci stiamo sciogliendo. Abbiamo solo preso un po’ di tempo per noi stessi: Kevin si è sposato, Nick ha il suo progetto da solista e io sto scrivendo molto”. Nessun progetto da solista per lui? “Forse un giorno. Adesso sono concentrato sulla scrittura”. E per quel che riguarda la recitazione, ecco i suoi modelli: “Mi piacerebbe molto lavorare con Daniel Day-Lewis o Matt Damon, attori che rispetto e ammiro”.

Dopo il lavoro, parliamo della vita privata. Joe Jonas rivela di aver fatto pace con una ex con cui non era rimasto in buoni rapporti: “Io e Taylor Swift ci siamo ritrovati, che è una cosa buona. Spero che vinca un Grammy. Se lo merita”.

Clicca su Continua per vedere le interviste di Joa Jonas a E! e le foto della premiere di Edge of Darkness. Preferisci Joe con la barba lunga (come nei video) o con la barba rasata (come nelle foto)? Che ne dici del suo look da gentleman inglese? È meglio in versione rockstar o in versione elegante?

Foto | Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • elisetta

    wow!!! sn contentissima ke abbia fatto pace cn taylor…mi piacerebbe molto se tornassere insieme, cmq…joe è sempre carino ma mai quanto il mio dolce angiolettino…”NICKKKKK”!!!!!!!!
    W I JB…4EVER e unitiiiiiiiiiiiiiii.!.W LE GIORRIERI.

  • Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo

    Allora… io sn andata al concerto del 3/11/09 a milano e Joe nn aveva la barba così lunga… così mi piaceva di più… xò è sempre bello!!!! Cmq il vestito è molto carino e quei colori gli donano molto ( tutti i colori gli donano!!!! ) JOE TI AMO ALLA FOLLIA UN GIORNO CI INCONTREREMO E SUBITO SCATTERà LA SCINTILLA!!!! TI AMOOOOO

  • JBS

    è sempre stupendoooo!!!

  • pina

    e cosi bellissimo da morrire anzi sexy bono bello bellissimo e poi e bellocio

  • Martina

    All lo preferisco di + senza barba e x quanto riguarda gli abiti mi piace in entrambi i modi!!!

  • mary

    mi fa piacere ke hanno fatto pace…e ha ragione quando dice ke si merita un grammy!!!!!!!!non sapete quanto spero ke lo vinca!!!!!!!!xkè lei se lo merita davvero,xkè lei è una vera artista!!!!!!e cmq joe la prossima volta scegli qualcos’altro da metterti ke la vecchia tovaglia…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: