Star

Tablet Apple: in anteprima look e caratteristiche del gadget del 2010

È scoccata l’ora dei tablet. Dopo averci regalato l’iPod e l’iPhone, stasera Apple presenterà quello che potrebbe diventare il gadget più desiderato del 2010: un computer portatile che permetterà agli utenti di interfacciarsi con il sistema direttamente sullo schermo. Insomma, una grande tavoletta touch-screen o, in altre parole, una versione super dell’iPhone. C’è grande mistero attorno al tablet di Apple. Si chiamerà iSlate o iPad o iTablet?

Secondo le indiscrezioni che circolano in Rete, il tablet avrà uno schermo da 10 pollici e sarà sempre collegato a internet. La sua missione sarà quella di rivoluzionare il mondo dell’editoria come l’iPod ha rivoluzionato quello della musica. Sul tablet potrai leggere libri e riviste: tutta la tua libreria si troverà in una tavoletta. Inoltre, ma si tratta sempre di voci non confermate, grazie al tablet si potranno vedere programmi TV e video. L’uscita in Europa dovrebbe essere la prossima estate.

Il mistero più grande che circonda il tablet di Apple è il look. Come sarà? Engadget ha forse messo a segno lo scoop, fotografando il nuovo gadget. Clicca su Continua per vedere la foto e torna a trovarci dopo le 19: bambini.eu seguirà in diretta l’evento per presentarti le novità su questo gadget.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: