Star

Camp Rock 2: Demi Lovato e Chloe Bridges rivali per il ruolo di Mitchie

Demi Lovato e Chloe Bridges divideranno la scena (e il cuore dei Jonas Brothers) in Camp Rock 2 – The Final Jam. Demi tornerà a vestire i panni di Mitchie, sempre più innamorata del suo Shane (Joe Jonas). Chloe Bridges invece interpreterà Dana, la figlia del proprietario del campeggio rivale Camp Star che farà innamorare Nate (Nick Jonas).

Demi Lovato e Chloe Bridges oggi sono molto amiche, ma un paio di anni fa si sono contese il ruolo di Mitchie! Lo hanno raccontato a Just Jared Jr: “Chloe aveva fatto il provino per Mitchie, e alla fine eravamo rimaste noi due. Mi ricordo di averla incontrata ai casting e di aver pensato che fosse dolce e carina”, ricorda Demi Lovato.

Demi e Chloe si sono riviste sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam, anche se non si sono riconosciute. Demi Lovato ha detto: “Quando l’ho rivista a una festa del cast sul set non l’avevo riconosciuta perché era cresciuta tantissimo e ora è davvero bellissima. Il giorno dopo ho capito tutto, sono andata da lei e ne abbiamo riso assieme, diventando grandi amiche”.

Clicca su Continua per vedere una foto di Chloe Bridges. Che ne pensi di Chloe nel ruolo di Mitchie?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: