Star

FIFA World Cup 2010: i Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 nel gioco EA

Dopo FIFA 10 Electonic Arts ha già pronta una nuova sorpresa per gli amanti del calcio: EA Sports 2010 FIFA World Cup South Africa, ovvero il videogame dedicato ai prossimi Mondiali di Calcio del Sudafrica. in FIFA World Cup 2010 ritroverai tutte le 199 squadre che hanno preso parte alla qualificazioni dei Mondiali. Per la prima volta sarà possibile giocare una vera e propria Coppa del Mondo online, sfidando i giocatori di tutto il mondo per portare la propria squadra alla vittoria. I dieci stadi che ospiteranno i match della World Cup in Sudafrica saranno riprodotti fedelmente nel videogioco.

Ci saranno novità nel gameplay rispetto a FIFA 10? L’ingresso in campo sarà più scenografico (coriandoli, primi piani dei tifosi, inno delle nazionali…) e l’altitudine influenzerà il gioco: negli stadi che si trovano più in alto la palla di alzerà più velocemente perché c’è meno resistenza nell’aria! Insomma, i Mondiali di EA Sports promettono di essere avvincenti quasi come quelli reali :-)

EA Sports 2010 FIFA World Cup South Africa uscirà nei negozi il 30 aprile e sarà disponibile per per PlayStation 3, XBox 360, Nintendo Wii, PSP e cellulari. Clicca su Continua per vedere alcune immagini degli Azzurri in EA Sports 2010 FIFA World Cup South Africa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: