Star

I Pirati dei Caraibi 4: Orlando Bloom conferma che non ci sarà

Will Turner non tornerà a bordo della nave de I Pirati dei Caraibi. Già da qualche tempo girava voce che Orlando Bloom non sarebbe tornato a vestire i panni di Wil Turner ne I Pirati dei Caraibi 4. Ora arriva la conferma ufficiale direttamente dall’attore.

Intervistato da MTV al Sundance Film Festival, Orlando Bloom ha dichiarato: “No, assolutamente no, non ci sarò. Credo che Will stia nuotando in giro con i pesci in fondo al mare. Fare questi film è stato fantastico, ma ora voglio concentrarmi su altri progetti. Qualsiasi cosa faccia Johnny, comunque, è fantastica, quindi sarà un bel film. Marshall è un grande regista e questa coppia mi sembra molto interessante: Johnny è molto musicale, come carattere, e sicuramente verrà fuori qualcosa di bello dalla loro collaborazione”.

Le riprese di I Pirati dei Caraibi – On Stranger Tides cominceranno a giugno per la regia di Rob Marshall (autore dei musical Chicago e Nine), mentre il film dovrebbe uscire il 20 maggio 2011. Nel nuovo film non dovrebbe esserci nemmeno Keira Knightly :(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • harrypotterina

    e che cavolo di film sarebbe senza di lui??!!! :cry:

  • Moi

    Mi dispiace tantissimo! Il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre Jack Sparrow, però senza Will ed Elizabeth che Pirati dei Caraibi è?!
    Onestamente trovo un po’ ridicolo fare un seguito, specialmente senza loro, a volte volere il troppo porta ad essere ridicoli e banali..basta..è stata una trilogia fantastica ma si dovrebbero fermare, ma se proprio la vogliono fare..è meglio che non ci sia nemmeno Liz, cioè nell’ultimo ha anche un figlio e senza Will è ridicolo ;)

  • ignoto

    Ma ke caspita di film e senza Orlando Bloom e Keira Knightley?!Secondo me sarà sicuramente una perdita irreparabile, sono 2 bavissimi attori, e con Jonny Depp facevano un trio eccezzionale…Tutto questo nn ha senso……….. :cry:

  • sara

    Avete perfettamente ragione. Certo prima di giudicare bisogna prima vedere cosa ne esce fuori. Spero che sia un bel film per soddisfare tante ragazze ke kome me vanno pazze per Johnny Depp!!! Ache a me dispiace che nn ci siano xkè veramente avevano formato una bella coppia loro 3!! Per adesso bisogna aspettare il 2011!!!

  • YOANA

    E bellissimo quest fil il mio personaggio e ORLANDO BLOOM
    :lol: :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: