Star

Kristen Stewart: intervista per The Yellow Handkerchief

Non c’è solo Twilight per Kristen Stewart. Nel 2010 Kris si metterà alla prova con nuovi ruoli, a cominciare da The Runaways, storia vera della prima rock-band femminile ad avere successo in tutto il mondo (clicca qui per saperne di più). L’altro film in cui Kristen Stewart ci mostrerà le sue doti d’attrice è The Yellow Hankerchief (Il fazzolettino giallo).

Il film racconta il viaggio on the road di tre sconosciuti. Tutto comincia quando Martine (il personaggio di Kristen Stewart) conosce il turista Gordy e decide di partire in auto con lui per fuggire dalla sua famiglia. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

Oggi ti mostriamo i video dell’intervista rilasciata da Kristen Stewart durante le riprese del film. A proposito di The Yellow Handkerchief, Kris dice: “Il film è su tre perdenti. Tanta gente viva la propria vita così e non incontra qualcuno per cui OK non essere OK. Spero che la gente impari qualcosa di sostanziale”. Per la pellicola Kristen ha avuto l’occasione di lavorare con il produttore Arthur Cohn, vincitore di numerosi premi Oscar: “Il cuore è connesso alla testa. È una persona così vera. Ci sono tanti robot in questo ambiente”.

Clicca su Continua per vedere le interviste a Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • kris fan

    anche lei è sempre così vera, si vede che le cose le sente

  • Claudia

    è sempre un pò titubante quando parla, soprattutto se deve farlo a ruota libera… credo che il suo atteggiamento che a volte può sembrare scostante e altezzoso in realtà nasconda una profonda insicurezza e timidezza, cmq ha detto delle cose sensate e profonde, credo non sia la classica e fanatica attricetta di holliwood pur essendo così giovane, almeno questo è quello che mi fa pensare, magari è questo che piace a robert :-)

  • Marty Cullen

    Kris è una ragazza vera e anke timida… Ha davvero un bel carattere! E poi è un’attrice ke farà carriera… Le sue parti li sente, si immedesima mlt bn e dà il meglio di se stessa in tutto! Qst vuol dire adorare il proprio lavoro, metterci l’anima… é una delle mie attrici preferite, ed ha anke fascino… Sarà qst mix a piacere tnt al nostro Rob fin dal primo momento in cui l’ha vista :-) Kris sei miticaaa!!! Rob sei troppo bono!!

  • renesmee cullen

    Kris è cm ha detto Rob l’attrice di qst generazione!! è davvero un’attrice valida e cn un grande talento.. sn sicura ke farà carriera.. si vede ke sente veramente il personaggio ke sta interpretando… ama il suo lavoro.. dalle interviste ke lascia qst si capisce perfettamente…. non è la solita attrice di Hollywood.. Kris sta con i piedi a terra! io penso ke sia anke un po’ timida.. io penso ke sia semplicemente PERFETTA!!

  • anna

    Avete ragione!!!!!

  • gessica

    lei è una persona ke nn fa la vanitosa cm le star di hollywood….. x come parla emette tnt sicurezza, ma dentro di sè è mlt timida e insicura di lei e qst nn deve essere preoccupara baci kris

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: