Star

Kristen Stewart: intervista per The Yellow Handkerchief

Non c’è solo Twilight per Kristen Stewart. Nel 2010 Kris si metterà alla prova con nuovi ruoli, a cominciare da The Runaways, storia vera della prima rock-band femminile ad avere successo in tutto il mondo (clicca qui per saperne di più). L’altro film in cui Kristen Stewart ci mostrerà le sue doti d’attrice è The Yellow Hankerchief (Il fazzolettino giallo).

Il film racconta il viaggio on the road di tre sconosciuti. Tutto comincia quando Martine (il personaggio di Kristen Stewart) conosce il turista Gordy e decide di partire in auto con lui per fuggire dalla sua famiglia. A loro si unirà Brett, un uomo appena uscito di prigione alla ricerca di un amore perduto.

Oggi ti mostriamo i video dell’intervista rilasciata da Kristen Stewart durante le riprese del film. A proposito di The Yellow Handkerchief, Kris dice: “Il film è su tre perdenti. Tanta gente viva la propria vita così e non incontra qualcuno per cui OK non essere OK. Spero che la gente impari qualcosa di sostanziale”. Per la pellicola Kristen ha avuto l’occasione di lavorare con il produttore Arthur Cohn, vincitore di numerosi premi Oscar: “Il cuore è connesso alla testa. È una persona così vera. Ci sono tanti robot in questo ambiente”.

Clicca su Continua per vedere le interviste a Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • zaberta cullen

    kris e una bravissima attrice ed e vero ke da come parla sembra insicura ma credo ke lei nn si limiti a parlare….lei riflette su cio ke dice e la vedo molto matura rispetto alle star di hollywood della sua stessa eta…perche oltre ad essere una bella ragazza con una splendida carriera alle spalle a differenza delle altre nn si monta la testa…resta sempre con i piedi per terra! inoltre di lei mi piace il fatto ke e anticonformista e sa farsi valere…nn la vedo come le altre tt sdolcinata come una bambolina…io la vedo come una ragazza gia affermata e con degli ideali! e proprio brava! ed e per questo ke credo ke sia la persona giusta per rob ke a iniziato da poco la carriera di attore..credo ke kris lo possa aiutare molto e fare di lui un attore ancora migliore di adesso! brava kris fatti valere…rob ti amo robsten siete i migliori….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: