Star

Justin Bieber bacia Rihanna in attesa dei Grammy Awards

Smack! Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la foto di Justin Bieber in cui il cantante mostrava il segno lasciato dal rossetto di un bacio di Rihanna (clicca qui per vederla). Ora Justin Bieber restituisce il favore e stampa sulla guancia di Rihanna un bel bacio. La foto è stata scattata durante le prove della cerimonia dei Grammy Awards, che si terrà domenica prossima a Los Angeles. Justin Bieber sarà uno dei presentatori della serata assieme a Miley Cyrus, Ke$ha, i Jonas Brothers e tanti altri artisti.

Quando s’incontrano Justin Bieber e Rihanna non possono fare a meno di baciarsi, ma Justin ha una cotta per un’altra diva della musica pop: Beyoncé! Come dev’essere la ragazza ideale di Justin Bieber? Intervistato dalla radio di Atlanta Q100, Justin Bieber ha detto: “Begli occhi e un bel sorriso, una ragazza che mi faccia ridere, perché tutti amano ridere”.

Justin ha anche confessato che sono passati 3 anni dal suo ultimo appuntamento :-| È arrivato il momento di rifarsi Justin: prova a invitare a cena Rihanna! Clicca su Continua per vedere un’altra foto di Justin Bieber con Rihanna.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: