Star

Robert Pattinson parla di Pierce Brosnan in Remember me (Ask Rob 2)

Secondo appuntamento con Ask Rob, la serie di video in cui Robert Pattinson risponde alle domande che i fan di Remember gli hanno fatto su Facebook. Oggi è la volta di Maria Helena Primon che chiede: “Com’è stato lavorare con un attore con tanta esperienza come Pierce Brosnan?”.

In Remember me Pierce Brosnan interpreta il padre di Robert Pattinson: nel film il giovane Tyler e il padre hanno un rapporto difficile a causa della morte della morte del fratello. Pierce Brosnan ha una lunghissima carriera alle spalle e, prima di Daniel Craig, è stato l’agente segreto James Bond. Lo abbiamo visto in Mamma Mia! e lo vedremo in Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Nel video Robert Pattinson risponde alla domanda su Pierce Brosnan così: “È divertente perché nella sceneggiatura il padre di Tyler è una persona così fredda distaccata, mentre Pierce è riuscito a renderlo più compassionevole, rendendolo un personaggio in cui ci si può identificare”.

Clicca su Continua per vedere il video con la risposta di Robert Pattinson. Clicca qui per vedere il primo video della serie Ask Rob.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • t

    ooooh ma quanti sono questi video… è stupendo in queste interviste!!!!!!!

  • Sicchan

    ke dire: ADORABILE!!!! adoro il suo accento!!! ROB I LOVE U!!!!!!!!

  • Francy Cullen 22

    Ma quanto é strafico mamaaamiaaaaaaa!lo Amooooo porca è tropppooooooooo Bello lo straadoro il mio cucciolo !nn vdo l,ora che arrivi il 26 maezo x vedere Remenber Me!e ovviamente il 31. Giugno x vedere Eclipse!Robert e Kristen vi adoro abbasso Taylor(x me)!

  • zaberta cullen

    francy cullen 22 concordo pienamente con te…abbasso taylor anke per me…quanto e meraviglioso in questa intervista…e un piccolo cucciolo! io lo amo…e troppo adorabile…sei la persona piu fantastica ke esista al mondo…ti amo!!!!!! kris sei mitica! tienitelo bello stretto…almeno tu ke puoi!!! ;-)

  • alessia

    Ecco le tipiche ragazzine che solo xk è il protagonista piace . Io amo robert ma adoro anke sia kristen ke taylor xk sn tre attori straordinari x la loro età e interpretano altrettanti personaggi strepitosi ognuno con qualità difetti diversi. Può piacere un attore o meno l’importante è nn sputare giudizi su un attore solo xk nn è il protagonista o xk nn vi piace cm personaggio ke vuole rubare la ragazza al bel vampiro. La storia è bella anche grazie a Jacob. Quindi in conlusione forza Twilight in tutto il suo splendore Taylor / Jacob compreso

  • gessica

    concordo assolutamente con alessia ………….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: