Star

Taylor Lautner in una scena di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore

Che ne diresti di passare San Valentino con Taylor Lautner? Taylor è uno dei protagonisti di Valentine’s Day – Appuntamento con l’amore, una commedia romantica che uscirà in Italia il prossimo 12 marzo. Il film racconta come vivono il giorno di San Valentino tante coppie diverse: Taylor Lautner e Taylor Swift interpretano Willy e Samantha Kenny, il re e la reginetta del liceo. Nell’intervista realizzata per promuovere Appuntamento con l’amore, Taylor Lautner descrive così il suo personaggio: “Willy è un normale ragazzo delle superiori. È un campione di atletica e ha una ragazza bellissima. Le cose vanno bene per lui”.

Dopo i tormentati amori della saga di Twilight, Taylor Lautner torna a sorridere: “Avevo solo fatto una commedia prima, poi ho fatto i film della saga di Twilight. Volevo fare qualcosa di nuovo e non c’era modo migliore di farlo che con Garry Marshall”. In Valentine’s Day Taylor ci farà ridere, a cominciare da una buffa corsa ad ostacoli che oggi ti mostriamo in anteprima.

In questa scena del film Samantha viene intervistata da una troupe televisiva e racconta come è nato il loro amore: “Lui aveva provato ad abbordarmi a lezione di spagnolo, ma faceva così tanto scuola media. Poi un giorno tornando a casa ho trovato tra i capelli un biglietto che diceva ‘Come butta?’ e ho pensato che fosse romantico”. Vedendo la sua girlfriend Willy si distrae e si dimentica si saltare un ostacolo nella sua corsa :-)

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Taylor Lautner e la scena di Appuntamento con l’amore.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: