Star

Amici 9: critiche per Enrico Nigiotti e Elena D’Amario in attesa del serale

Enrico Nigiotti e Elena D’Amario sono una delle coppie più belle e affiatate di Amici 9, ma il loro rapporto fa discutere. Ieri, durante lo speciale del sabato, il pubblico ha criticato Elena accusandola di essere poco professionale e di lasciarsi troppo influenzare dall’amore per Enrico. Il riferimento è al serale di domenica scorsa, quando Elena si è bloccata durante un balletto perché rischiava di rimanere nuda. Elena si è difesa dicendo che sta crescendo professionalmente, che in futuro non si bloccherà più durante le sue esibizioni e che il rapporto con Enrico non la rende meno spontanea.

Anche Enrico è stato bersagliato dalle critiche, sia da parte del pubblico che da parte dell’insegnante Grazia Di Michele. In entrambi i casi sotto accusa è la intonazione del cantautore dei Blu. Enrico risponde dicendo che la sua schiettezza lo aiuterà a farsi amare dal pubblico. A difenderlo è anche l’insegnante Loretta Martinez, secondo cui l’intonazione di Enrico è migliorata.

Questa sera Enrico, Elena e tutti gli altri ragazzi di Amci 9 si giocheranno ancora una volta il posto nella scuola durante il terzo serale del talent show condotto da Maria De Filippi. Qui puoi scoprire le prove di canto. Queste invece sono le prove di ballo: Nah Neh Neh (passo a due di Garrison), Sweet disposition (coreografia di gruppo), Tik Tok (coreografia di gruppo di Marco Garofalo), Ti vorrei sollevare (passo a due di Steve la Chance), Sherazade (variazione di Alessandra Celentano).

Clicca su Continua per vedere il video con l’assegnazione delle prove di ballo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: