Star

Jonas Brothers prima dei Grammy: Joe abbraccia Taylor Swift, Nick fa piangere Demi Lovato

Stasera i Jonas Brothers saranno tra i presentatori della cerimonia dei Grammy Awards, i premi più importanti del mondo della musica. Purtroppo Nick, Joe e Kevin non si esibiranno dal vivo, ma si limiteranno ad annunciare i vincitori di una delle categorie in gara. In questi giorni tutte le star della musica sono a Los Angeles e ci sono tante feste in attesa dei Grammy. Ieri sera Joe, Kevin e Danielle Jonas hanno partecipato al party Grammy Awards 2010 Salute To Icons Honoring Doug Morris. Qui a fianco vedi Joe Jonas in bianco al suo arrivo all’evento. Alla serata era presente anche Taylor Swift, ex girlfriend di Joe. Secondo quanto ha riportato Ted Casablanca di E! i due ex si sono abbracciati sul tappeto rosso. Insomma, pare proprio che finalmente Joe e Taylor abbiano fatto pace :-)

Taylor Swift ha 8 nomination ai Grammy Awards, tra cui Album e Canzone dell’anno. In queste categorie Taylor se la dovrà vedere con Lady GaGa e Beyoncé. Nick Jonas ha fatto a MTV le sue previsioni su chi vincerà: “Hanno tutte avuto un anno fantastico, quindi è difficile. Beyoncé e GaGa potrebbero dividersi i voti di chi ama il ritmo, quindi questo lascerebbe molto spazio a Taylor”. Nick Jonas con chi delle tre vorrebbe collaborare tra Beyoncé, Lady GaGa e Taylor Swift? “Probabilmente Beyoncé. Una ballata soul con lei sarebbe cool. È fantastica, davvero una leggenda vivente”.

In attesa di ascoltare la ballad con Beyoncé, Nick Jonas ha fatto centro con un’altra canzone romantica: Stay. La canzone ha fatto piangere Selena Gomez un paio di settimane fa (clicca qui per saperne di più), e venerdì ha commosso anche Demi Lovato. Demi ha partecipato al concerto di Los Angeles di Nick Jonas and the Administration e ha scritto su Twitter: “Okay… Stay mi ha fatto piangere. Una canzone fenomenale”.

Clicca su Continua per vedere il video di Stay dal concerto di Los Angeles (al minuto 3.30 Nick si strappa la camicia, facendo impazzire il pubblico). Ci sono anche le foto di Kevin e Danielle Jonas e quella dell’incontro tra Joe Jonas e taylor Swift.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: