Per molti Loredana Errore è una delle candidate alla vittoria finale di Amici 9, ma ora la cantante dei Blu rischia grosso. Loredana in un momento di rabbia ha tagliato tutti i cavi dell’impianto audio presente nei bagni della casetta dei Blu. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, a causare il comportamento ribelle di Lordana è stato il rifiuto della produzione alla richiesta di fare gli auguri alla cognata per la nascita del figlio.

La conduttrice del talent-show Maria De Filippi ha spiegato che i microfoni e le telecamere in bagno servono per questioni di sicurezza o nel caso in caso ci siano più ragazzi che chiacchierano. Maria De Filippi ha annunciato che saranno presi provvedimenti nei confronti della squadra Blu. Stavolta la produzione avrebbe pronta una punizione esemplare per Loredana Errore. L’ipotesi più accreditata è che, in caso di sconfitta dei Blu, Loredana venga automaticamente eliminata, a meno che non sia prima nella classifica di gradimento. Dovremo però aspettare stasera per scoprire il provvedimento.

Questa non è la prima volta che Loredana Errore viola il regolamento di Amici 9. All’inizio della trasmissione era stata beccata mentre parlava al cellulare all’interno della scuola.

Clicca su Continua per vedere l’annuncio del provvedimento disciplinare per i Blu da parte di Maria De Filippi.

(continua…)

Robert Pattinson è a New York per presentare Remember me, ma con lui è impossibile evitare di parlare della saga di Twilight. In un’intervista a MTV Rough Cut Robert ha dichiarato che non sa ancora se Breaking Dawn sarà uno o due film: “Non ne ho idea. Dipende dalla sceneggiatura, per me è la stessa cosa”. Si discute anche della possibilità che Breaking Dawn sia un film 3D. Che ne pensa Rob? “Non ho visto Avatar o altri film 3D. L’unico ricordo del 3D che vedevo da bambino è un gran mal di testa”.

Se la saga di Twilight è piuttosto morigerata, Robert Pattinson si scatenerà in Bel Ami, il film che sta girando in questo periodo: “C’è molto sesso in Bel Ami. Siamo nel 1800, ma in Bel Ami è diverso da come ci si immagina questo periodo, ovvero con le persone molto rigide e serie. Qui, il sesso è una specie di arma e Bel Ami è in un certo senso un mercenario che sfrutta la sua bellezza per ottenere potere”.

Dopo essere stato un mago in Harry Potter e il Calice di Fuoco e un vampiro nella saga di Twilight, Robert Pattinson in Remember me finalmente veste i panni di un ragazzo normale: “Mi sono guardato attorno dopo il primo film di Twilight. Tra New Moon e Eclipse avevo solo due mesi di pausa e non potevo girare film che richiedessero una grossa preparazione. Remember me era perfetto per questo. Non avevo mai interpretato un ragazzo normale e questa è una storia così reale, qualcosa che non avevo mai fatto”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson e Emilie De Ravin per MTV.

(continua…)

Tra pochi giorni negli Stati Uniti comincia la seconda stagione di Sonny tra le stelle, il telefilm di Disney Channel con Demi Lovato e Sterling Knight. Nella nuova serie vedremo nuovi sketch di So Random e incontreremo nuovi personaggi. In Sonny tra le stelle 2 seguiremo l’evoluzione del rapporto tra Sonny e Chad. Inoltre, Sonny scoprirà di avere una nuova passione: il canto!

Nel primo episodio di Sonny tra le stelle 2 Sonny organizza una maratona di beneficenza e convince Tawni (Tiffany Thornton) a donare a tutti i partecipanti i suoi jeans super-aderenti. Quando Chad lo viene a sapere organizza una maratona contro i libri, in cui i partecipanti usano i jeans di Tawni. Questi jeans però sono troppo stretti e tutti cominciano a cadere, finendo all’ospedale :-D

Clicca su Continua per vedere la video-anteprima di Sonny tra le stelle 2 e alcune immagini del primo episodio. Continua a seguirci per sapere quando le nuove puntate saranno trasmesse in Italia.

(continua…)

Giuliano Razzoli e’ il nuovo campione olimpico dello slalom maschile. Il venticinquenne reggiano si e’ imposto ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010, nella gara conclusiva disputata sulla pista di Whistler Creekside. Razzoli diventa così il terzo italiano nella storia a vincere il metallo piu’ prezioso nello slalom alle Olimpiadi, dopo Alberto Tomba a Calgary nel 1988 e Piero Gros a Innsbruck nel 1976.

Un particolare curioso lega l’impresa di Giuliano a Tomba: era proprio il 27 febbraio di 22 anni fa quando Tomba vinse l’appuntamento olimpico. Inoltre era anche il 27 febbraio del 1994 quando Tomba conquisto’ l’ultima medaglia italiana (argento in slalom a Lillehammer) in campo maschile.

Giuliano Razzoli si è guadagnato così il ruolo di portabandiera dell’Italia alla cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Vancouver. Razzoli riceverà i 140mila euro previsti per il titolo, a cui andranno aggiunti i 120mila (per un totale di 260mila euro) spalmati in 4 anni assegnati ai vincitori di medaglie d’oro alle Olimpiadi.

Foto | Corriere.it

Le principesse Disney si passano il testimone. Nel DVD de La Orincipessa e il Ranocchio sarà contenuto il primo trailer di Raperonzolo, il film Disney del prossimo Natale. In questo trailer non vediamo granché, ma grazie alle prime immagini, alle musiche e alle voci dei protagonisti ci immergiamo subito nell’atmosfera fiabesca del film.

Tratto dalla famosissima fiaba dei fratelli Grimm, Raperonzolo è la storia di una principessa che ha vissuto tutta la sua vita rinchiusa in una torre. Quando vede dalla sua torre il bel bandito Flynn Ryder, si innamora e decide di sfuggire dalla sua prigione per conquistarlo.

Negli Stati Uniti il titolo del film è stato cambiato: si doveva intitolare Rapunzel, ma la Disney ha deciso di ribattezzarlo Tangled (aggrovigliato) per evitare che i maschietti pensassero che fosse un “film da femmine”. Oltre a romanticismo e magia, in Raperonzolo, grazie al personaggio di Flynn Ryder, ci sarà anche molta azione! Clicca su Continua per vedere il teaser trailer del film.

(continua…)

Ieri ti abbiamo mostrato la partenza da Londra di Robert Pattinson e Kristen Stewart (clicca qui se te la sei persa). Oggi vediamo il loro arrivo :-) All’aeroporto JFK di New York la coppia Robsten è atterrata in compagnia del miglior amico di Rob Tom Sturridge. Per Robert Pattinson non c’è un momento di relax. Robert ha interrotto le riprese del film Bel Ami per volare negli Stati Uniti e promuovere l’uscita di Remember. Ieri, subito dopo il suo sbarco, è stato portato in un albergo per le prime interviste con la stampa. Poi, domani sera parteciperà alla premiere di Remember me e nel corso della prossima settimana sarà ospite di diversi show americani. Tra l’altro, l’attore sarà ospite del comico Jimmy Fallon, che nel suo show propone una divertente parodia di Robert Pattinson e del suo stile da bel tenebroso nei film della saga di Twilight. Ci sarà sicuramente da ridere…

Continua a seguirci per essere sapere tutto sulle interviste che Robert Pattinson darà per promuovere Remember me. Clicca su Continua per le altre foto di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Tom Sturridge all’aeroporto.

(continua…)

Girare The Last Song in Georgia ha dato a Miley Cyrus l’opportunità di prendersi una pausa da Hollywood, dai paparazzi e dalla vita da star. A J-14 Miley ha raccontata: “Quando sono salita sull’aereo per andare in Georgia, ho abbracciato mia mamma e piangendo le ho detto, ‘Sono così felice di andarmene da Los Angeles’. In Georgia uscivo ogni sera con i miei amici, andavo al karaoke e ballvo. Mi sentivo così viva e vera. È molto più facile sapere chi sei davvero quando non ci sono migliaia di persone che ti dicono chi pensano che tu sia”.

Proprio come il suo personaggio in Hannah Montana, Miley Cyrus è costretta a vivere in una metropoli come Los Angeles per i suoi impegni di lavoro, ma il suo cuore preferisce la provincia. Il sogno di Miley è poter tornare un giorno a vivere a Nashville. Qui ha dei ricordi bellissimi con sua sorella Brandi: “Io e mia sorella andavamo in un parcheggio di un centro commerciale Wal-Mart, aprivano tutte le portiere dell’auto e mettevamo su della musica rock a tutto volume. Poi ci mettevamo a ballare nel parcheggio. Questa è una delle cose che puoi fare quando sei a Nashville, alle 3 del mattino, perché nessuno si interessa a te”.

The Last Song uscirà al cinema il prossimo 30 aprile. Per ingannare l’attesa ti proponiamo 3 nuove immagini dal film, dedicate ai grandi amore del personaggio di Ronnie (Miley Cyrus): il pianoforte e Will (Liam Hemsworth). Clicca su Continua per vedere le altre due immagini.

(continua…)

Valerio Scanu è un po’ dappertutto negli ultimi giorni e lo vediamo davvero in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2010 con Pe tutte le volte che, Valerio è diventato uno degli ospiti più richiesti delle trasmissioni TV. Ieri sera Valerio Scanu ha partecipato a Ballando con le stelle in una veste inedite: Valerio non era lì per cantare ma per ballare :-)

Quando si tratta di cantare Valerio è sicuro di sé, mentre la danza non è esattamente il suo forte. Lo stesso Valerio ricorda che i momenti più imbarazzanti della sua partecipazione ad Amici 8 sono quelli in cui era costretto a ballare con il sospensorio. A una settimana dalla serata finale di Sanremo, a Ballando con le stelle Valerio Scanu si è confrontato con il Principe Emanuele Filiberto sulle note di un valzer. Il giudizio della presidentessa di giuria Caroline Smith? “Forse è meglio che continui a cantare”.

Clicca su Continua per vedere Valerio Scanu nelle vesti di ballerino a Ballando con le stelle

(continua…)

Stay è la canzone di Nick Jonas che ha fatto piangere Selena Gomez (come ti abbiamo raccontato qui). Presentata da Nick durante il suo tour a gennaio, Stay è un brano romanticissimo che ha conquistato tutti i fan da subito. La canzone è stata registrata durante uno dei concerti di Nick Jonas and the Administration e dal 2 marzo sarà disponibile per il download su iTunes.

Cosa fa piangere Joe Jonas? Justin Bieber! Dopo che Nick ha fatto i complimenti al teen idol canadese (te ne abbiamo parlato qui), ora anche Joe cerca di sdrammatizzare la presunta rivalità tra i Jonas Brothers e Justin Bieber. Ieri su Twitter Joe ha pubblicato l’ironico messaggio: “Piango perché amo Justin Bieber”. Il riferimento è a un video-tormentone che circola in Rete da qualche settimana, in cui una bimba di 3 anni piange e dice:”Piango perché amo Justin Bieber e lui non mi ama”.

La risposta di Justin Bieber non si è fatta attendere. Justin su Twitter ha scritto: “@joejonas, sì Cody è troppo forte. L’ho incontrata ieri”. Dopo aver visto il video della bambina, Justin Bieber ha voluto incontrare la sua fan e ha scattato una divertente foto in cui Cody non piange ma sorride.

Clicca su Continua per ascoltare l’anteprima di Stay che sarà disponibile per il download digitale, per vedere il video della bambina che piange per Justin Bieber e la foto di Justin con la piccola Cody.

(continua…)

Il Paese delle Meraviglie di Alice è popolato da creature decisamente sopra le righe. Tra pochi giorni esce Alice in Wonderland, il nuovo film Disney di Tim Burton liberamente ispirato ai romanzi di Lewis Carroll. Qualche giorno fa ti abbiamo presentato la tremenda Regina Rossa (clicca qui per vedere la scena) e lo Stregatto (lo puoi vedere qui). Oggi conosciamo meglio altri due personaggi che Alice incontrerà nel suo magico viaggio.

Si comincia con Johnny Depp, che interpreta un Cappellaio Matto più matto che mai. Nella scena che ti facciamo vedere il Cappellaio Matto è entusiasta del ritorno di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Cappellaio Matto invita Alice a prendere un con lui e i suoi amici :-) Alice prima è minuscola, poi diventa gigantesca, così chiede aiuto alla Regina Bianca per tornare della sua altezza normale. Nella seconda scena incontriamo così Anne Hathaway, che è una Regina Bianca con la testa fra le nuvole.

Clcca su Continua per vedere le scene di Alice in Wonderland.

(continua…)

È in corso una guerra tra le industrie di giocattoli. Oggetto del contendere: Taylor Lautner! Secondo quanto riporta MTV Hollywood Crush Taylor Lautner ha rinunciato al film Max Steel, storia di un supereroe ispirato a un giocattolo di Mattel (te ne avevamo parlato qui). L’attore ha preso questa decisione dopo aver accettato il ruolo da protagonista in Stretch Armstrong, film ispirato all’action figure di Hasbro Mr Muscolo (clicca qui per saperne di più).

Due film ispirati al mondo dei giocattoli erano davvero un po’ troppo. Così, Taylor Lautner ha preferito Hasbro a Mattel. Lo vedremo dunque nei panni di na spia che scopre per caso una formula grazie alla quale il suo corpo diventa elastico.

Pochi giorni fa Taylor Lautner ha rinunciato anche al film Northern Lights, storia di un giovane aviatore in competizione con il padre. Ricapitoliamo dunque i film in cui vedremo Taylor Lautner: Eclipse, Breaking Dawn, Cancun (film d’azione in cui Taylor deve sventare il piano di un gruppo di criminali) e Abduction (misterioso thriller in cui Taylor se la dovrà vedere con gli alieni).

Lady GaGa si è montata la testa… letteralmente! Giovedì sera, all’uscita del ristorante Zuma di Londra GaGa è stata fotografata con indosso un cappello molto particolare: si tratta di un copricapo da cui spuntano le enormi riproduzioni di due rami d’albero. Ieri sera invece, al ritorno dal suo concerto a Londra, Lady GaGa ha scelto di mettersi un vestito da robot molto sexy.

Ad ogni sua apparizione pubblica Lady GaGa ci stupisce con i suoi look, che in pochi mesi l’hanno resa una vera e propria icona del mondo della moda. Ora gli stilisti fanno a gara per vestire la star più stilosa del mondo della musica. A spuntarla è stato Giorgio Armani, che d’ora in poi vestirà GaGa durante i suoi concerti. Lady GaGa aveva indossato un bellissimo abito di Giorgio Armani Privé agli scorsi Grammy Awards (clicca qui per vedere le foto).

Lady GaGa non è solo look, ma anche talento musicale: ieri su Twitter la cantante ha annunciato di aver venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo del suo album The Fame. Complimenti GaGa!

Clicca su Continua per vedere il look da robot di Lady Gaga. Che ne pensi del suo stile e della sua musica?

(continua…)