Star

Justin Bieber ai Grammy Awards incontra Beyoncé e pensa alla recitazione

Sappiamo tutti che Justin Bieber ha una cotta per Beyoncé. Ieri sera ai Grammy Awards Justin ha finalmente conosciuto la sua donna dei sogni e si è fatto fotografare con lei. Justin ha pubblicato l’immagine su Twitter con il commento: ” uhhh umm wow,, yeah!” Non ci sono davvero parole per descrivere la bellezza di Beyoncé ;-)

Justin Bieber ha presentato assieme a Ke$ha il premio per il Best New Artist. Il suo album My World è uscito troppo tardi per essere incluso nella categoria. “Spero di essere nominato come Best New Artist nel 2011”, ha detto Justin. In un anno la vota di questo 15enne canadese è cambiata tantissimo: da un normale studente è diventato una popstar internazionale :-) Quale consiglio dà Justin Bieber ai ragazzi che vogliono farsi notare? “Dovete essere sicuri di voi e mettere online i vostri video”.

Justin Bieber è molto ambizioso e oltre ai Grammy pensa anche agli Oscar. La teen star ha dichiarato di voler debuttare nel mondo del cinema: “Mi piacerebbe molto recitare. Dovrei girare un film, ma non c’è ancora niente di definitivo”. Clicca su Continua per vedere il video di un’intervista a Justin Bieber sul tappeto rosso dei Grammy e la foto con Beyoncé.

Foto | Clevver TV

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: