Star

Lady GaGa canta con Elton John ai Grammy Awards

Lady GaGa ha aperto con la sua musica la cerimonia die Grammy Awards 2010. GaGa prima ha cantato Poker Face, poi è stata raggiunta sul palco da Elton John per un duetto davvero bizzarro. Nei giorni scorsi si erano fatte molte ipotesi sulla star che avrebbe affiancato Lady GaGa sul palco, ma nessuno si aspettava il duetto tra la trasgressiva popstar e una delle leggende della musica. Lady GaGa e Elton John hanno cantato assieme Speechless e Your Song.

Come sempre Lady GaGa ha stupito tutti con il suo look. Sul tappeto rosso GaGa ha sfilato con un abito di Giorgio Armani Privé creato apposta per lei. I capelli erano di diverse tonalità di biondo, dal platino allo zafferano. Sul palco ha indossato un abito e una maschera tempestata di Swarovski con spalline anni 80. Anche Elton John non è voluto essere da meno, indossando un paio di eccentrici occhiali e orecchini molto vistosi :-|

Clicca su Continua per vedere l’esibizione di Lady GaGa ai Grammy Awards e un’altra immagine del look della star: In o Out?

Foto | Just Jared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: